Napoli anche in questo ultimo scorcio di estate sembra essere una meta particolarmente apprezzata dai vip. Se a luglio fu Robert De Niro uno dei grandi personaggi internazionali ad aver girato per le vie della città, con tanto di immancabile pizza ordinata da Ciro Oliva, stavolta è toccato a Steven Spielberg assaporare una delle specialità più note del capoluogo campano.
Da Michele, Spielberg sceglie la loro pizza - foto dalla pagina Facebook
Il regista infatti si è concesso una margherita e una cosacca con il personale dello staff che lo accompagna durante questi giorni tra Napoli e Costiera Amalfitana. Dove? In uno degli indirizzi più storici del centro storico, quel Da Michele nel quartiere Forcella, meta di tantissimi turisti in visita in città, tra le pizzerie più apprezzate anche dai locali.
Spielberg sceglie la pizza di Michele a Napoli. «Un onore ricevere un Maestro del cinema»
Steven Spielberg da Michele - foto dalla pagina Facebook della pizzeria
«Ha detto che non aveva mai visto una pizza così grande», racconta l'amministratore del locale, Francesco Ciotola, come riportato anche dall'Ansa. Non poteva mancare il post social celebrativo della visita. Su Facebook la pagina ufficiale della pizzeria ha postato alcune foto che ritraggono lo staff del locale assieme al noto regista: «Oggi abbiamo avuto l’onore di ricevere un Maestro del cinema, Steven Spielberg! Al regista che meglio sa raccontare la bellezza e l’incanto, grazie di averci scelto».