Prosegue per altri due anni la partnership tra Tecnoinox, azienda di Porcia (PN), specializzata nella produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali per l’Horeca e il cuoco stellato Claudio Sadler (già membro di Eurotoques).
Claudio Sadler ambasciatore di Tecnoinox
Rinnovata la sinergia tra Claudio Sadler e Tecnoinox
La collaborazione iniziata nel 2020 quando Claudio Sadler, cuoco stellato di lunga esperienza, uno dei grandi nomi della Milano più innovativa, internazionale e raffinata, in tempi di emergenza Covid-19 ha deciso di rifare la cucina di Chic’n’Quick, la sua versione di trattoria moderna, affidandosi a Tecnoinox.
Tante saranno le attività che vedranno il coinvolgimento dei Claudio Sadler come Ambassador di Tecnoinox e che verranno presto comunicate.
Tra Tencoinox e Sadler un supporto reciproco
Mario Giacomini, Amministratore Unico di Tecnoinox ha dichiarato: «Siamo contenti di rinnovare la collaborazione con Claudio Sadler con il quale l’intesa è stata perfetta sin dal primo momento. Stile, attenzione, efficienza e qualità sono gli elementi che ci contraddistinguono come azienda italiana che dal 1984 progetta e realizza apparecchiature professionali per la cottura e che sono caratteristiche indispensabili anche nel Mestiere di un grande chef. Con Claudio Sadler come Ambassador avremo la possibilità di comunicare la nostra realtà e le novità che abbiamo in programma per i prossimi mesi».
Claudio Sadler sostiene: «Nella mia cucina ho bisogno di strumenti di cottura affidabili, performanti, robusti e con Tecnoinox ho trovato il partner ideale capace di supportarmi nell’organizzazione efficiente degli spazi di lavoro con strumenti dalle funzionalità superiori, per supportare la mia creatività e le cotture perfette. Ho visitato personalmente gli stabilimenti e ho apprezzato la cura meticolosa nel lavoro e il piacere delle cose ben fatte che ci accomuna. Tecnoinox è un’azienda che risponde pienamente alle esigenze dei professionisti della ristorazione con soluzioni innovative ma di facile utilizzo».