Riapre al pubblico lo storico supermarket Esselunga di Milano in viale Cassala. Aperto per la prima volta nel 1972, era stato chiuso per ristrutturazioni lo scorso gennaio.
L'Esselunga di viale Cassala a Milano
La ristrutturazione porta in dote una nuova disposizione dei reparti serviti
Il negozio si estende su una superficie di 1.130 mq ed è stato rinnovato tanto nella struttura quanto nei servizi per rispondere alle nuove esigenze di acquisto. In particolare, l’ingresso è caratterizzato da un ampio corner dedicato ai reparti assistiti di gastronomia e panetteria, dove il cliente può trovare pane e prodotti da forno freschi; comprese le creazioni della pasticceria Elisenda. Il reparto frutta e verdura sfusa e confezionata e i reparti carne e pesce a libero servizio completano l’offerta.
Il Bar Atlantic
All'interno del supermercato apre il Bar Atlantic
La novità assoluta del punto vendita di viale Cassala è l’introduzione del format Bar Atlantic: caffetteria con offerta per la pausa pranzo, il bar contempla anche dei posti all’aperto in un pratico dehors.
I locker dedicati al ritiro della spesa online
Locker per il click&collect
Spazio anche all’innovazione con l’installazione di locker dedicati al ritiro della spesa online (tramite app o sito internet) che può contare su un roster di 15mila referenze fra cui scegliere. Ad attendere i clienti in arrivo con la propria auto, un parcheggio di 77 posti.