Offerta discount di qualità con tanto Made in Italy: questa è la proposta Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale della Grande distribuzione organizzata, rilanciata nella sua nuova campagna di comunicazione “Vivi meglio quando spendi meno.”, on air a settembre.
Via alla campagna Aldi
Pianificata in radio con passaggi da 30” e sui canali tv delle principali concessionarie con soggetti da 10” e 15”, la campagna sottolinea la risposta smart di Aldi alla necessità concreta di molte famiglie di una spesa accessibile tutti i giorni, senza rinunciare alla qualità. Le esigenze di risparmio, influenzate dal contesto economico incerto, portano i consumatori a cercare nuove soluzioni:
Aldi si conferma l’alleato per accedere facilmente ogni giorno ad una proposta ricca di qualità, espressione del Made in Italy, e convenienza.
“Noi di Aldi ti siamo vicini”, recita la campagna, con l’impegno per “prezzi bassi tutti i giorni” i clienti hanno la possibilità di mantenere il proprio stile di vita senza alcuna rinuncia, grazie a “prezzi per vivere meglio”. Con questa promessa è semplice scegliere prodotti che soddisfino la voglia di risparmio, con la tranquillità di mettere nel carrello e portare in tavola un’offerta di qualità.
Aldi crede nella valorizzazione della filiera agroalimentare italiana, con il 75% dei prodotti alimentari che proviene da fornitori italiani e regionali. Grazie a queste collaborazioni, Aldi esalta la cultura enogastronomica del Belpaese e propone un assortimento compatto ma completo, con circa 120 referenze di ortofrutta e oltre 30 linee esclusive a marchio proprio, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e freschezza.
A più di due anni dall’ingresso sul mercato italiano, Aldi sta conquistando i consumatori con una presenza sul territorio in continua crescita, che attualmente conta 93 punti vendita tra Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige e 1.900 i collaboratori. Il piano di aperture, dopo le prime due in Milano città ad agosto, procede nei prossimi mesi con l’obiettivo di superare “quota 100” punti vendita entro il 2020.