Perfetta combinazione tra le più innovative tecnologie di una superautomatica e le caratteristiche distintive di un modello tradizionale, La Cimbali S60 è il nuovo modello della gamma top del Gruppo di Binasco (Mi).
S60 è la nuova superautomatica di casa La Cimbali
Con una capacità di servizio che raggiunge le 600 tazze al giorno, vanta tecnologie innovative per il caffè come il sistema a “tavola rotante” per un impiego intensivo grazie alla funzione Turbo, nuovi macinadosatori performanti e silenziosi ed evolute tecnologie per il latte, tra cui il sistema Hq Milk, per
arricchire il menu con bevande a base di latte freddo montato e Smart Milk Sensor per la massima efficienza del circuito latte, dalla resa in tazza al lavaggio.
In aggiunta, un’ampia gamma di strumenti per il barista tra cui le lance manuali con controllo a leva e sensore temperatura integrato progettate per una montatura del latte professionale, o la lancia vapore automatica Turbo Steam Cold Touch.
La Cimbali S60 ha capacità di servizio che raggiunge le 600 tazze al giorno
La Cimbali S60 è un modello intuitivo e facile da usare e assicura al barista un
ottimo risultato in tazza. Il menu, accanto al tradizionale espresso, comprende tutte le cosiddette Espresso based beverage come cappuccino o caffè latte e preparazioni “lunghe” come il french coffee, il Cafè Crème e il double and triple shot. La macchina è dotata di un terzo macinadosatore dedicato a miscele alternative come il decaffeinato.
Il modulo Wi-Fi integrato consente inoltre di portare a bordo della macchina tutti i vantaggi della telemetria bidirezionale come l’analisi e la regolazione da remoto dei settaggi: dalle temperature boiler caffè alla velocità della pompa, fino ai parametri delle ricette, al tipo di screen saver e al colore delle luci.
Per informazioni:
www.cimbali.it