Siglato un accordo strategico tra la struttura sarda e il colosso della tv satellitare. D’ora in poi, il meglio dell’intrattenimento firmato Sky è disponibile in tutte le 901 camere del Resort.
L’Arbatax Park Resort si estende per circa 60 ettari sull’estremità della penisola di Capo Bellavista. Forte di un’allure internazionale, registra un altissimo tasso di clientela estera: proprio per loro, è disponibile la programmazione televisiva targata Sky, che offre contenuti di alta qualità anche in lingua originale.
L’Arbatax Park Resort
Il Resort è il luogo perfetto per chi sceglie di trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, in uno scenario naturale di incomparabile bellezza. Gli ospiti dell’Arbatax Park Resort & Spa, oltre a trascorrere piacevoli giornate fra sole, acque cristalline e natura incontaminata, grazie all’inserimento di un decoder in ogni camera potranno godere di tutta la programmazione Sky, avendo l’imbarazzo della scelta fra l’intrattenimento – che comprende tantissime serie TV, cinema, news e gli show più amati dal pubblico – e i numerosi eventi sportivi disponibili. Oltre all’offerta calcistica - con la Serie A, la Serie A femminile, la UEFA Super Cup, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la FIFA World Cup Femminile, la FIFA Under 20 World Cup, la Premier League inglese e la Bundesliga tedesca -, Sky assicura la copertura dei più prestigiosi tornei e campionati di tanti altri sport.
Matteo Arpini, Business Director di Sky
«Siamo davvero entusiasti di collaborare con un brand sinonimo di stile ed eleganza, come l’Arbatax Park Resort & Spa - commenta
Matteo Arpini, Sky Business Director - Poter mettere il nostro know-how e la nostra programmazione a disposizione di una clientela esigente come quella dell’Arbatax Park Resort & Spa ci riempie di soddisfazione».