Italia a Tavola ora ti segue ovunque con le notizie di enogastronomia e turismo. Basta un clic per ricevere gratuitamente su Telegram le notizie più importanti non appena vengono pubblicate.
Tutte le notizie sul mondo dell'enogastronomia e dell'accoglienza direttamente sul tuo smartphone. Da oggi si può, grazie ai nuovi servizi, ancora più tempestivi e totalmente gratuiti (e con tutela assoluta della privacy), per tenervi sempre aggiornati. Le nostre news e i nostri video, molti dei quali in diretta, sbarcano su Telegram. E questo dopo essere già attivi su
WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram, Flipboard, Linkedin, Twitch e Pinterest.
È facilissimo, ci vogliono pochi secondi! Le modalità sono due: inquadrare con il proprio smartphone il QR code riportato qui sopra oppure cliccare sul pulsante qui sotto; si aprirà automaticamente Telegram. A quel punto basta cliccare su "UNISCITI AL CANALE" e il gioco è fatto: da quel momento riceverete in tempo reale su Telegram le notifiche delle notizie più importanti non appena vengono pubblicate.
ATTENZIONE: LA PRIVACY È TUTELATA PERCHÉ SU WHATSAPP IL TUO NUMERO DI TELEFONO È ANONIMIZZATO E NON RICHIEDIAMO NESSUN DATO ANAGRAFICO; SU TELEGRAM APPARE SOLTANTO IL NICK CON CUI TI REGISTRI.
In alternativa, nella sezione Chat basta cercare "italiaatavola" e, anche in questo caso, unirsi al canale.
Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto le notizie più importanti e sono totalmente gratuite. E allora... stay tuned, resta aggiornato con noi col sistema più tempestivo. Nel massimo rispetto della privacy, solo noi leggeremo il vostro nome di registrazione e non sapremo nemmeno il vostro numero di telefono.
Su Telegram in tempo reale gli editoriali e le news in Primo PianoRiceverai gli articoli in Primo Piano e gli editoriali non appena vengono pubblicati.
Se non vuoi ricevere le notifiche puoi silenziare il canale e leggerle con comodo quando apri Telegram; se non vuoi ricevere più nessun aggiornamento puoi in qualsiasi momento lasciare il canale.
Il servizio è TOTALMENTE GRATUITO: per l’uso saranno addebitati solo i normali costi di connessione del tuo contratto.
Italiaatavola.net, che è già stata la prima testata a pubblicare un
quotidiano online di enogastronomia e turismo, oltre ad essere l'unica a trasmettere un
tg quotidiano in diretta su tutti i social (
Iat Live News) ora è anche il primo sito di informazione specializzata del nostro settore a sperimentare
WhatsApp e Telegram come mezzi di diffusione delle notizie. Primati che confermano il nostro costante impegno su tutte le nuove piattaforme di aggregazione, dove i numeri ci indicano come il network più innovativo e seguito.
Se sei interessato a ricevere su WhatsApp la sintesi delle news più importanti della giornata, CLICCA QUI.