Una Smart For Two Coupé è il premio che Riccardo Giuliani, amministratore delegato di Partesa, ha consegnato a Marco Giorgi della Terrazza Triennale Osteria con Vista di Milano, nell’ambito del concorso Sete di Vincere.
Giunge così a compimento l’edizione inverno 2018 del concorso a premi legato al programma di fidelizzazione di Partesa Horeca Street Club, il programma riservato a gestori di bar, ristoranti, pub, lounge bar, pizzerie ed hotel che permette di partecipare alle iniziative organizzate da
Partesa. Aderendo al programma è possibile conoscere le novità del mondo Horeca e aderire alle iniziative proposte. La meccanica è semplice: i clienti che acquistano i prodotti contrassegnati dal logo identificativo della promozione possono accumulare punti, dal 1° marzo al 31 dicembre (agosto escluso). Grazie ai punti raccolti possono partecipare all’estrazione di premi, due volte l’anno, nell’edizione estate e inverno.

Il 2018 è stato un anno di grande crescita per il Club. I partecipanti di entrambe le edizioni del concorso sono stati oltre 2.200 con 8mila cartoline virtuali. Il sito ha registrato più di 8.200 locali iscritti, il 18% del totale clienti Partesa. Sono stati 92 i clienti vincitori che si sono aggiudicati premi per un montepremi complessivo di 100mila euro.
Dal 1° marzo Horeca Street Club è ripartito con una nuova operazione a premi e un ricco catalogo suddiviso in tre sezioni: “Per il Tuo Locale”, “Tecnologia” e “Tempo Libero”. Un sito sempre aggiornato e una app dedicata permetteranno a tutti i clienti iscritti di monitorare l’avanzamento dei punti e di prenotare uno o più premi. E, come sempre, il Club offre l’opportunità di accedere ad esclusivi eventi e corsi di formazione.
Per informazioni:
www.partesa.it