L’obiettivo è supportare al meglio gli operatori professionali nello svolgimento della loro attività. Grazie a software e hardware di ultima generazione in grado di apportare importanti vantaggi anche in termini competitivi.
Il programma di Zucchetti per l'Horeca
Tra le novità Zkiosk di Zucchetti (presenta all'ultima edizione di
Host Milano), il totem multimediale interattivo che elimina le code e che con il touchscreen semplifica la gestione del ristorante azzerando i costi di presa di comanda e aumentando il valore dello scontrino medio con le vendite correlate e con l’up & cross selling.
Nuove anche le funzionalità dell’app Tieni il Conto Zucchetti che, integrata con le soluzioni per la ristorazione Il Conto e Zmenu, consente di effettuare anche in mobilità specifiche analisi e report accurati su base giornaliera, settimanale, mensile e annua rispetto all’andamento dell’attività. Con la garanzia di un controllo puntuale del locale.
TCApp è invece un’app mobile integrata con la soluzione cassa multifunzione Tcpos che permette alla clientela di ordinare e pagare servendosi di uno smartphone, svolgendo quindi il ruolo di una carta di pagamento virtuale e digitale.
Di rilievo l’insieme di applicazioni scaricabili gratuitamente da Nexi App Store per digitalizzare il pagamento all’interno del locale. È possibile tramite lo SmartPOS Nexi, terminale di ultima generazione che, in virtù dell’integrazione con le soluzioni Zucchetti per la ristorazione (nella fattispecie Zmenu, Zdinner, PosMaster 3, RistoQuick, Il Conto), permette di rendere molto più agile la chiusura del tavolo e il pagamento del conto. Consente inoltre, a chi già dispone dei software Zucchetti, di trasferire direttamente tutti i dati al gestionale in modo da automatizzare i processi fiscali e contabili.
Per informazioni:
www.zucchetti.it