Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 05 novembre 2024  | aggiornato alle 16:21 | 108808 articoli pubblicati

Siad
Siad

Gestor si trasferisce nella nuova sede A Spini di Gardolo un edificio innovativo

 
07 novembre 2017 | 13:02

Gestor si trasferisce nella nuova sede A Spini di Gardolo un edificio innovativo

07 novembre 2017 | 13:02
 

Gestor ha una nuova casa. Dopo quasi 20 anni trascorsi in via del Commercio prima e in via Maccani poi, ha inaugurato la nuova sede in via Kufstein, nella nuova area commerciale Le Palazzine a Spini di Gardolo (Tn).

Un edificio di ultima costruzione che risponde alle esigenze di immagine e di spazio di una società che vuole rappresentare oggi un esempio virtuoso preso a modello da numerose altre realtà imprenditoriali, anche di fuori provincia.

(Gestor si trasferisce nella nuova sede A Spini di Gardolo edificio innovativo)

Il presidente Danilo Moresco, alla presenza dei soci, dei fornitori e delle autorità ha voluto ringraziare il direttore Nives Tisi ed i collaboratori e nel suo discorso ha ripercorso la storia della Cooperativa fin dai primi momenti, quando nel 1998 in 14 amici ristoratori hanno costituito il primo gruppo d’acquisto.

Il presidente di Delta Informatica Pompeo Viganò, il Senatore Divina e Mario Malossini hanno voluto esprimere le loro congratulazioni. L’Assessore Roberto Stachina ha partecipato alla cerimonia del taglio del nastro portando i saluti del sindaco Andreatta e rinnovando a sua volta i complimenti per la realtà che Gestor ha saputo costruire e per l’esempio imprenditoriale che oggi riveste.

In chiusura, congratulandosi per i successi della Cooperativa, anche l’Assessore Michele Dallapiccola ha voluto ricordare l’importanza del lavoro degli operatori del comparto turistico e l’inestimabile ricchezza che esso rappresenta per il territorio Trentino.

Per informazioni: www.gestor.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Consorzio Asti DOCG
Domenis
Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena
Col Vetoraz

Consorzio Asti DOCG
Domenis
Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

Col Vetoraz
Debic
Madama Oliva