Design di carattere, affidabilità tecnologica ed elevata efficienza energetica. Peculiarità che si vanno ad aggiunge a 140 anni di esperienza nel progettare e realizzare cucine. Oggi Neff riconferma la sua vocazione presentando il piano di cottura con cappa integrata con bassissimo livello di rumorosità a tutti i livelli di aspirazione. Due elettrodomestici in uno.
Spazio, tecnologia e flessibilità: il nuovo piano di cottura con cappa incorpaorata può essere installato ovunque
Inoltre il sensore automatico dell’aria si attiva regolando automaticamente il livello di aspirazione necessario per assorbire i vapori e gli odori. Per garantire sempre alte prestazioni di aspirazione, i filtri si estraggono con estrema semplicità dal piano cottura e possono essere lavati in lavastoviglie.
Il piano cottura sviluppa tre tecnologie. FlexInduction premette di sfruttare tutta la superficie del piano, erogando il calore nel punto esatto in cui si sta cucinando. Con PowerMove il piano cottura è diviso in 3 zone di calore, ognuna con un diverso livello di potenza: nella parte frontale il calore intenso, cottura lenta al centro e bassa temperatura, per il mantenimento del calore, nella parte posteriore. La funzione PowerTransfer consente invece di spostare pentole e padelle da una zona di cottura all’altra trasferendo le impostazioni di cottura in modo automatico.
Il nuovo piano cottura con cappa integrata può essere installato a ricircolo o a espulsione, adattandosi perfettamente alla tradizionale cucina abitabile o ai più moderni openspace e sia al classico impianto a parete sia a quelli a isola.
Per informazioni:
www.neff-home.com