Rowenta ha ideato Optigrill+, lo strumento per grigliare dotato di sei programmi automatici e un indicatore del livello di cottura adatto per carne, pesce e verdure così da soddisfare il gusto di tutti.
Il prodotto di
Rowenta rientra nell’obiettivo dell’azienda di voler anticipare tendenze e stare al passo delle necessità delle persone, investendo in innovazione e dotando tutti i prodotti delle migliori tecnologie a disposizione. La differenza la fa un sensore automatico di cottura, che adatta i tempi allo spessore dell’alimento da cuocere e al numero di porzioni. L'indicatore mostra il livello di cottura raggiunto, e il display cambia colore per indicare lo stato d’avanzamento: rosa per il preriscaldamento, blu, quindi verde a inizio cottura, giallo per cottura al sangue, arancione per una cottura media e rosso per una carne ben cotta.
A fine cottura un bip sonoro indica che il piatto è pronto per essere servito. I sei programmi automatici - hamburger, pollo, sandwich, salsicce, carne rossa, pesce - e la modalità alimenti surgelati, permettono di grigliare tutti i tipi di carne e ottenere menu salutari che favoriscono uno stile di vita orientato al benessere. Temperatura e cicli di cottura sono pensati per permettere di grigliare gli alimenti preferiti e gustare piatti deliziosi e salutari.
E per tutti gli esperti che amano accompagnare la cottura dei propri piatti Optigrill + è dotata di una modalità di cottura manuale con quattro temperature regolabili per cuocere tutti i tipi di alimenti seguendo i propri gusti. La nuova soluzione di Rowenta è stata pensata per essere il più pratica possibile, con l’obiettivo di ottenere piatti deliziosi ma sani, e guadagnare tempo. Proprio per questo la nuova bistecchiera è dotata di piastre in alluminio pressofuso antiaderenti e di vaschetta raccolta grassi facilmente estraibile e lavabile in lavastoviglie.
Per informazioni:
www.rowenta.it