Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 22 novembre 2024  | aggiornato alle 21:10 | 109181 articoli pubblicati

Siad
Siad

Punti cassa CEI Systems: sicuri, automatici, connessi

Avere un sistema di cassa che riesca a rispondere a tutte le esigenze necessarie per la propria attività è indispensabile. I cassetti Glory di CEI Systems automatizzano in modo sicuro i pagamenti in contanti

 
01 maggio 2021 | 11:30

Punti cassa CEI Systems: sicuri, automatici, connessi

Avere un sistema di cassa che riesca a rispondere a tutte le esigenze necessarie per la propria attività è indispensabile. I cassetti Glory di CEI Systems automatizzano in modo sicuro i pagamenti in contanti

01 maggio 2021 | 11:30
 

Innovazione, professionalità, customizzazione. È questo il “cocktail” che porta al successo le attività del food & beverage. In una fase di continua evoluzione è impossibile rimanere fermi, in funzione anche dello scenario che si sta presentando in questo periodo, che ha obbligato tutti a modificare il proprio modello di lavoro. Innovare la gestione dei ristoranti con prodotti sempre professionali, connessi tra loro e con l’esterno per offrire sempre un servizio migliore al cliente finale è l’unica soluzione possibile per far fronte ai continui cambiamenti che ci aspettano. Avere un sistema di cassa che riesca a rispondere a tutte le esigenze necessarie per la propria attività è indispensabile. In quest’ottica i punti cassa CEI Systems si rinnovano e migliorano ulteriormente, sia dal punto di vista della normativa, sia con connessioni a prodotti nuovi e sempre più utili ai clienti.

Punti cassa CEI Systems Sicuri, automatici, connessi



Integrazione con cassetto rendiresto automatico

Si amplia l’integrazione con i cassetti rendiresto automatici. Glory CI-5 e Glory CI-10, i cassetti automatici top di gamma del settore diventano entrambi collegabili al punto cassa CEI. Questo connubio permette ad attività della ristorazione veloce (self-service, fast food, ristorazione in stazioni di servizio), ma anche a ristoranti e bar che voglio ottimizzare la gestione del contante nella loro attività, un maggiore controllo sul denaro e contemporaneamente la velocità nelle operazioni di cassa.

I cassetti Glory automatizzano in modo sicuro i pagamenti in contanti: elaborano il pagamento in completa autonomia ed erogano correttamente i resti, identificano le banconote e le monete false rigettandole, eliminano gli ammanchi di contante dovuti a distrazione o a furti da parte del personale addetto alla cassa e scoraggiano i malintenzionati attratti dai cassetti tradizionali.

Evitando il contatto con il contante si garantiscono igiene e sicurezza

Altro aspetto importante per il settore food & beverage è sicuramente la possibilità di evitare che il personale tocchi il contante, che passando di mano in mano veicola germi e batteri. Grazie ai cassetti Glory il personale che maneggia gli alimenti non entra mai in contatto col denaro, mantenendo così elevati standard igienici. Inoltre grazie all’utilizzo del cassetto rendiresto automatico si ha l’eliminazione delle indennità di cassa e si può usufruire dei benefici assicurativi che considerano la maggiore sicurezza dell’esercizio.

CEI Food, l’app che migliora la gestione del locale

Per rendere sempre più efficiente la gestione quotidiana del ristorante, CEI Systems ha sviluppato l’app CEI Food, una vera e propria vetrina digitale del proprio locale e permette di gestire menu digitale, self order dal tavolo, take away e delivery. Sempre più orientata al cliente, l’app permette di inserire immagini e descrizioni dei piatti e di gestire menu diversi per il servizio al locale e il servizio di asporto. Si possono inserire schermate informative iniziali per ogni servizio, inserendo promozioni attive nel locale, sconti sul servizio di take-away o semplicemente informazioni sul tipo di menu disponibile.

IN ATTESA --- Punti cassa CEI Systems Sicuri, automatici, connessi


Con l’app CEI Food si può attivare anche il modulo per la prenotazione tavoli, utile per organizzare le presenze e avere già i dati necessari dei clienti. In questo momento più che mai è utile uno strumento che svolge questa funzione, riceve gli ordini già completi dei dati cliente (per essere a norma rispetto alle linee guida del Dpcm), dimezza il tempo al telefono e velocizza l’entrata da parte dei clienti, evitando assembramenti.

Questa funzione CEI ha deciso di includerla gratuitamente in tutti i suoi moduli per venire incontro alle esigenze dei ristoratori. Per chi vuole gestire in modo smart tutte le funzioni dell’app CEI Food bastano un tablet o uno smartphone, una connessione internet e la stampante ordini, una soluzione a portata di tutti, per avere tutte le funzioni di CEI Food con il massimo della semplicità.

Per informazioni: www.ceisystems.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Brita
Consorzio Asti DOCG

GrosMarket
Nomacorc Vinventions