Il gruppo Evoca ha festeggiato gli 80 anni di un marchio storico del mondo del caffè come quello di Gaggia Milano presentando una nuova gamma di macchine professionali fatte di tradizione e innovazione.
La celebrazione dell’anniversario si è svolta nella suggestiva cornice di Palazzo Bovara e ha costituito l’occasione per ripercorrere la storia del marchio e celebrarne il ritorno in grande stile. «La presentazione - commenta
Andrea Zocchi, amministratore delegato di
Evoca - è stata un vero successo. Siamo molto contenti di aver avuto l’opportunità di condividere la visione del gruppo Evoca per il marchio Gaggia Milano; questo evento segna l’inizio di una nuova ed entusiasmante avventura».
Per rafforzare la sua presenza nel settore dell’Horeca, due anni fa il gruppo Evoca ha acquistato la licenza del brand Gaggia Milano con l’obiettivo di rilanciare l’iconico marchio attraverso un adeguato piano di investimenti e riaffermarne la storica leadership nel mercato professionale. «Ci sono tutte le premesse perché un marchio conosciuto in tutto il mondo come Gaggia Milano torni con successo nel segmento premium - prosegue Andrea Zocchi - abbiamo lavorato per due anni con un team dedicato per impostare il suo rinnovo e per la creazione di una nuova gamma di macchine professionali, ponendo il focus sulla tradizione italiana del caffè e sulla migliore innovazione tecnologica del gruppo Evoca».
La nuova gamma Gaggia Milano sarà introdotta sul mercato nel corso del 2019. La macchina professionale top di gamma “la Reale” sarà disponibile a partire dal mese di gennaio, mentre gli altri due modelli - la superautomatica “la Radiosa” e la macchina tradizionale “la Giusta” - saranno introdotti nella seconda parte dell’anno.
Per informazioni:
www.evocagroup.com