Per festeggiare la conclusione della lunga stagione estiva di vacanze a Bibione, la grande spiaggia veneta sulle rive dell’Adriatico al confine con il Friuli Venezia Giulia, sabato 7 Ottobre dalle 18.00 alle 23.00 si tiene La Notte dei Desideri, un evento unico che combina benessere, food&beverage, musica e divertimento. Si svolgerà anche in caso di maltempo presso Bibione Thermae, il centro termale aperto tutto l’anno che sfruttando l’acqua calda prelevata sotto la laguna di Bevazzana coniuga gli aspetti curativi e quelli ricreativi in un articolato complesso frequentato da ospiti italiani e stranieri.
Bibione Thermae (foto: Maurizio Marcon)
Gusto e relax per la Notte dei Desideri a Bibione Thermae
Un programma molto particolare è stato messo a punto da tempo e offre alternative per soddisfare tutte le aspettative: un aperitivo elegante a bordo piscina, una cena a un passo dal mare e un dopocena all'insegna del divertimento, tutto accompagnato da musica live. Durante tutto l’evento si potranno godere le piscine termali riscaldate e l'area wellness di Bibione Thermae e partecipare alle sessioni di scrub e bagno turco, per un’esperienza completamente rilassante, nonché di Aufguss, un rituale di benessere proprio della sauna, che consiste nel versare acqua o ghiaccio, ma anche neve, mescolati a essenze aromatiche o balsamiche sulle pietre roventi della stufa, dirigendo successivamente il forte getto caldo di vapore con colpi di asciugamano verso gli ospiti della sauna.
La piscina esterna di Bibione Thermae
Alla Notte dei Desideri di Bibione Thermae non manca la musica
All’insegna della musica e del gusto, la serata sarà animata dall'intrattenimento musicale di Paola Brisotto, cantante professionista originaria di Pordenone, attiva in Veneto e Friuli con esperienza pluriennale nell’intrattenimento musicale per eventi. Il suo repertorio spazia in ogni genere musicale, dal jazz alla disco, dal soul al pop, dagli evergreen alle ultime hit, sia italiane che internazionali. C’è una sorpresa anche dal punto di vista culinario, perché per gli amanti della pizza si contenderanno una pizza dei record, due metri di diametro e disponibile in vari gusti, accompagnata da drink, vini e cocktail.
il desk di accoglienza di Bibione Thermae
1/3
La hall di Bibione Thermae
2/3
La piscina interna di Bibione Thermae
3/3
Previous
Next
I partecipanti possono scegliere tra due tipi di ingresso: quello più semplice comprende cena con pizza a bordo piscina e bibita a scelta, con intrattenimento musicale, mentre quello più completo include anche l'accesso alle piscine termali, alle saune, alle sessioni di Aufguss, scrub e bagno turco, oltre alla cena e all’intrattenimento musicale.
Bibione Thermae
Via delle Colonie 3 - 30028 Bibione (Ve)
Tel 0431 441400