FIRENZE - A Villa La Massa si respira lo charme della vita aristocratica di campagna. Ulivi, vigneti e cipressi a perdita d'occhio. Le finestre aprono la vista ai giardini, al fiume e alle colline. Fu acquistata da Villa d'Este nel 1998 che ha aggiunto alla bellezza del luogo la sapienza dell'ospitalità e di un servizio di altissimo livello.
La nuova suite è spettacolare. Occupa l'intero piano terra del 'Villino” che fu costruito all'inizio del ‘900 come residenza privata all'interno della proprietà. Ristrutturato negli ultimi anni, il 'Villino” mette a disposizione dei clienti altre 5 junior suite.
La suite presidenziale che si inaugura oggi, è costituita da due grandi suite: la suite Arno e la junior suite top che nell'insieme formano uno spazio di 130 mq. Le grandi vetrate aprono sul giardino privato con una vasca idromassaggio a cielo aperto e una terrazza arredata nello stile semplice e raffinato di tutta la proprietà. All'interno lo sguardo si posa sui dettagli: il camino in pietra serena, il pavimento in cotto, i tessuti in lino fiorentino, il letto a baldacchino, i bagni in marmo bianco. Tutto è armonioso e rispettoso dello stile rinascimentale della villa.
Immersa nel parco di Villa La Massa, con i colori e la luce della campagna fiorentina, potrebbe essere la nostra bella casa di campagna con il vantaggio che insieme al desiderio di privacy è molto più facile avere un servizio impeccabile con un solo colpo di telefono!