Il ristorante ConTanima torna ad accogliere i suoi ospiti nella Glasshouse, esclusiva location nel cuore di ParkHotel Laurin di Bolzano. Protagonista sarà ancora una volta lo stile culinario dell’executive chef Matteo Taccini, basato su ingredienti stagionali e l’amore per la natura.
La Glasshous di ConTanima
Location esclusiva
Alla base della filosofia gastronomica, la riscoperta delle proprie radici (l’hotel ha una storia contraddistinta da incontri, sinergie, e intrecci di culture, mondi e saperi che negli anni l’hanno reso il simbolo di un arricchimento socio-culturale) e dai valori di semplicità, scambio, innovazione e valorizzazione.
Nel piatto la valorizzazione del territorio
Ogni piatto punta a valorizzare le materie prime di stagione, accuratamente selezionate da piccoli produttori in Alto Adige, Toscana, Veneto e Austria; i principi, le tecniche di cottura e i metodi di conservazione coniugano tradizione e innovazione. Elemento chiave di ConTanima, il rispetto del territorio.
Matteo Taccini
A rendere indimenticabile l’esperienza culinaria è l’atmosfera intima e suggestiva della Glasshouse: inserita nel cuore del parco dell’hotel, è essa stessa simbolo di un incontro simbiotico tra arte, storia, design, natura, contemporaneità, racchiudendo stili, materiali e mondi diversi.
ConTanima
Via Laurin 4 - 39100 Bolzano
Tel 0471 311000
www.laurin.it