Cucinare non è più solo un'attività legata ai fornelli. Deve fare di più, essere flessibile, veloce e garantire qualità e diversità. Perché nessuno può permettersi di restare indietro, di far attendere i clienti e di fare false promesse. Con quasi 50 anni di esperienza in grandi e piccole cucine, in Europa, America e Asia, gli specialisti di Rational hanno visto tutto, comprese le cucine fantasma. E le stanno analizzando con le sessioni di webinar gratuiti della serie “Trend talk: tutto sulle Ghost Kitchen”. Il terzo focus sulle strategie di crescita si tiene il 9 giugno.
Cucinare oggi è un'attività diventata molto flessibileQuesta volta il moderatore
Michael Jones e i suoi esperti internazionali si concentrano sul tema
Roadmap to Growth, cioè sui vari modelli di crescita.
Stephan Leuschner, direttore International key account di
Rational e promotore della serie di webinar, mostra, per esempio, un set-up che affronta senza sforzo la crescita, i cambiamenti di menu e l'espansione internazionale.
Tra i diversii modelli operativi le ghost kitchen sono di grande tendenza
Cosa può fare una cucina se viene pianificata e implementata sin dal primo giorno
A confermare che il set-up funziona realmente è
Jozi Cloud Kitchens dal Sudafrica, che illustra cosa può fare una cucina se viene pianificata e implementata correttamente sin dal primo giorno. «La schieramento di prima classe per il webinar promette ancora una volta approfondimenti unici sul tema della Ghost Kitchen», assicura Leuschner.
Per informazioni:
www.rational-online.com