Mense diffuse, innovative e virtuose. È questa la mission di OffLunch, startup della holding Mvnd nata nel 2019 e specializzata nella fornitura del servizio pasto in consegna. E per riuscirci, dopo lo sbarco sui mercati di Roma, Milano e Cagliari, ora punta decisa sul delivery.
OffLunch rilancia il servizio del pasto in ufficio tramite delivery
Il pasto si prenota alle 11.30 e si riceve direttamente in ufficio
Andando più nello specifico, il servizio di OffLunch può essere
utilizzato al mattino dai dipendenti, che ricevono il menù sul proprio cellulare, esprimendo la propria preferenza entro le 11:30. Il pasto poi verrà spedito e consegnato puntuale, per tutti alla stessa ora. In questo modo, i dipendenti non dovranno perdere tempo tra code e file, ma nemmeno disperdersi in locali differenti a seconda dei propri gusti: rimanere in ufficio per la pausa pranzo, infatti, garantirà anche un approfondimento dei rapporti sociali, dopo settimane e settimane di lockdown.
«Con la nostra mensa innovativa, vogliamo tutelare e
supportare i dipendenti che hanno fatto ritorno in ufficio, ma anche per coloro che sono rimasti in smartworking: non dovranno perdere tempo tra code, misure di sicurezza e rischio d’assembramenti, ma potranno parlare coi colleghi, recuperando il tempo perso», ha affermato
Simone Ridolfi, ceo del gruppo Mvnd.
L'ultimo round di finanziamenti ha portato in dote 400mila euro
A supportare l'attività di OffLunch è stato
l'ultimo round di finanziamenti da 400mila euro tramite Cassa Depositi e Prestiti Venture Capital Sgr - Fondo Nazionale Innovazione, che ha coinvolto anche altri investitori privati. Da dicembre 2020 a marzo 2021, inoltre, la preparazione dei piatti è cresciuta del 35% e ogni mese le iscrizioni al servizio di mensa “in-cloud” da parte delle aziende è incrementato con circa 50 nuove aziende ogni mese, segnando il +46%.