I Sugosi sono i protagonisti a tutto menu che Surgital ha scelto per il ricettario dedicato al Natale 2020 e che contiene suggerimenti creativi, raffinati ma anche facilmente replicabili per i professionisti della ristorazione. Sette idee che riguardano tutte le portate del menu delle feste, dall’antipasto al dolce, che hanno come fil rouge proprio le famose pepite di sugo surgelate.
Avere I Sugosi nel freezer permette di poter contare su un prodotto jolly, impiegabile in diverse preparazioni
Uno strumento di lavoro utile per programmare il menu natalizio replicando, o semplicemente ispirandosi, alle creazioni studiate dal team di De Gusto che mettono in evidenza la grande versatilità de
I Sugosi, perfetti come finitura di primi piatti o base per secondi, ma anche come ingrediente di antipasti e, perché no, di raffinati dessert.
Per ristoratori e chef durante il prossimo Natale sarà quanto più necessario fare scelte oculate in tema di gestione della dispensa: avere I Sugosi nel freezer permette di poter contare su un prodotto jolly, impiegabile in diverse preparazioni, da usare al bisogno perché di facile rinvenimento e porzionato in comode pepite, formato che abbatte lo spreco di materia prima e permette di essere oculati nella preparazione dei piatti.
Nel ricettario di Natale sono suggerite portate sia con “I Grandi Classici” che con “I Prestigiosi”, le due linee de I Sugosi che ripropongono preparazioni tradizionali gli uni, più gourmand gli altri. Tutti altamente versatili e in grado di essere sia ingredienti già pronti che basi facilmente personalizzabili secondo l’estro dello chef, diventando materia prima di elaborazioni più creative.
Il ricettario di Natale de I Sugosi può essere richiesto contattando l’azienda al numero
0545 80328 o via mail all’indirizzo
surgital@surgital.it.
Per informazioni:
www.surgital.it