B/Open, la rassegna b2b del Bio foods & Natural self-care, in programma a Verona il 23 e 24 novembre, continua a raccogliere consensi dal mondo del food biologico certificato e dei prodotti self-care. Una formula convincente e smart di due giorni che affianca alle sezioni espositive diverse opportunità di formazione, confronto e aggiornamento costruite attraverso la collaborazione con i principali enti certificatori italiani, le istituzioni e i maggiori player del settore.
Foto: Ennevi
B/Open è un evento che guarda all’estero e annuncia la presenza di buyer provenienti da Austria e Balcani, Germania, Francia, Danimarca, Svizzera e Turchia, grazie alla collaborazione con l’Ice-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e con la rete dei delegati di Veronafiere all’estero.
La rassegna b2b è anche formazione: è stato infatti definito un programma di convegni che affronta le tematiche legate all’innovazione nel settore del biologico, il packaging eco-compatibile, le normative e la distribuzione, realizzati grazie ai principali enti certificatori e associazioni del settore. Intanto proseguono i seminari “on air” di B/Open. Il prossimo webinar, organizzato in partnership con Assocertbio, si terrà il 27 ottobre alle ore 11: “Le certificazioni del biologico per i mercati esteri” con un focus su Cina, Usa e Giappone.
B/Open si terrà in contemporanea a wine2wine Exhibition (22-24 novembre 2020), un evento innovativo e smart dedicato al settore del vino per aggregare business, contenuti, incontri, formazione, idee, in contemporanea a wine2wine Business Forum.
PARTECIPA A B/OPENPARTECIPA A WINE2WINEPer informazioni:
www.b-opentrade.com