Natale si sta avvicinando. Per i titolari di pasticcerie, bar ed enoteche è arrivato il momento di cominciare a pensare alle confezioni regalo. Negli ultimi anni viene data sempre più importanza al confezionamento e l’andamento delle vendite spesso dipende anche da come si presenta un prodotto. La qualità, dunque, non solo perché un panettone o un vino è buono, ma anche perché è bello.
Gli incarti sono pensati per dare carattere alle produzioni aziendali
Per questo
Eurofides, leader in Italia nel settore del confezionamento decorativo, offre soluzioni per il confezionamento di Natale in pasticceria, bar, enoteca, che danno valore aggiunto ai prodotti. Una serie di collezioni, in parte creazione originale dell’azienda, pensate per valorizzare prodotti da forno artigianali e bottiglie da regalare nel periodo delle feste.
Ce n’è per tutti i gusti: sofisticati porta-panettone anche personalizzabili con logo, eleganti portabottiglie e scatole per confezioni regalo gastronomiche. Il tutto da valorizzare con nastri decorativi, etichette e pick in abbinamento con le nuove fantasie di Natale.
Buono, bello e riconoscibile, questo è il motto di Eurofides.
Gli incarti sono pensati per dare carattere alla produzione aziendale. Si può giocare, ad esempio, con i colori di una stessa linea per distinguere i gusti del panettone. Si può scegliere il design di shopper e scatole in linea con l’importanza di una cantina. Si può infine personalizzare il packaging scegliendo di stampare il logo dell’attività.
Non c’è limite alla fantasia e alla bravura di chi realizza le confezioni, l’importante è colpire l’attenzione di chi acquista e farsi riconoscere. Le possibilità sono molteplici e il risultato è garantito dalla qualità.
Per informazioni:
www.eurofides.com