Nuove specialità in arrivo per Ham -High Quality Meat. L’azienda di Napoli oggi propone alla ristorazione Rojo, hamburger di Serrano dal suino spagnolo di razza Duroc. È un suino dal pelo rosso, ricco di grasso intramuscolare che favorisce la tenerezza e conferisce maggiore gusto alla carne.
Rojo, hamburger di Serrano, viene distribuito in porzioni da 200 grammi
Questi suini sono allevati nella provincia di Teurel, la patria del celerebre Jamon de Serrano, e vengono alimentati con cereali 100% naturali. Il ciclo produttivo del Rojo de Serrano contribusce al mantenimento dell’equilibrio dell’ecosistema.
Elemento, questo, in linea con
la filosofia di Ham, che ha come fondamenta la cura minuziosa dei processi di produzione e l’accurata selezione delle migliori carni Igp italiane ed estere certificate. L’obiettivo finale è mantenere sempre il gusto naturale, senza l’utilizzo di conservanti né coloranti. Il Rojo, hamburger di Serrano, in porzioni da 200 grammi, è anche senza glutine.
La qualità delle carni utilizzate da Ham è garantita dai principali enti di certificazione mondiale, che certificano la provenienza e l’originalità delle materie prime. Ogni prodotto è rintracciabile e certificato in tutta la sua filiera produttiva, garantita e controllata. Referenze esclusive sempre più apprezzate dal mondo della ristorazione. Grazie al rilascio di attestati di qualità su ogni lotto di produzione, gli operatori professionali possono esibire il certificato nel locale. Il consumatore si sentirà ancor più tutelato. In questo periodo un valore aggiunto di grande rilievo.
Per informazioni:
www-ham-burger.it