Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 23 novembre 2024  | aggiornato alle 10:17 | 109182 articoli pubblicati

Siad
Siad

Hotel Torre di Cala, eleganza sobria per assaporare la "nuova normalità"

Il Boutique hotel a Porto Santo Stefano, in provincia di Grosseto, con i suoi grandi spazi e il servizio discreto è il posto ideale per concedersi una vacanza in sicurezza.

 
03 giugno 2020 | 08:00

Hotel Torre di Cala, eleganza sobria per assaporare la "nuova normalità"

Il Boutique hotel a Porto Santo Stefano, in provincia di Grosseto, con i suoi grandi spazi e il servizio discreto è il posto ideale per concedersi una vacanza in sicurezza.

03 giugno 2020 | 08:00
 

Si riapre! Il Boutique Hotel Torre di Cala Piccola - Tuscan Lifestyle di Cala Piccola di Porto Santo Stefano (Gr) si è preparato a rispettare tutte le nuove regole di igiene e distanziamento sociale ed accoglie di nuovo i suoi ospiti a partire dall’11 giugno.

Il Boutique Hotel Torre di Cala Piccola riparte l'11 giugno - Hotel Torre di Cala, tutti i requisiti necessari alla nuova normalità

Il Boutique Hotel Torre di Cala Piccola riparte l'11 giugno

«Il Boutique Hotel Torre di Cala Piccola corrisponde in pieno ai requisiti richiesti dalla "nuova normalità": la posizione geografica centrale facilmente raggiungibile con la propria auto; la location isolata a picco sul mare, circondata da un vasto parco; 53 camere e suites arredate in uno stile sobriamente elegante e dislocate in unità celate dalla vegetazione, il servizio discreto e personalizzato che dona agli ospiti la sensazione di trovarsi in una casa dall’atmosfera esclusiva – esordisce Stefania Marconi, direttrice del Boutique Hotel Torre di Cala Piccola-Tuscan Lifestyle - alcuni elementi sono veramente unici: il bar adiacente all’antica torre spagnola con un grande giardino alberato aperto sul panorama, dove rilassarsi gustando un cocktail ammirando lo spettacolare tramonto sulle isole del Giglio e di Giannutri; la piscina a sfioro che prolunga lo sguardo sul magnifico mare azzurro dell’Argentario; il ristorante su una splendida terrazza a picco sul mare, dove gustare le prelibatezze dello chef con gli occhi puntati sull’infinito. A completare la gamma dei servizi, il beach club sulle rocce sotto l’albergo o gli stabilimenti balneari convenzionati sulle vicine spiagge; il centro benessere dove prenotare trattamenti e massaggi; il parcheggio privato e video-sorvegliato con una colonnina a disposizione per ricaricare gratuitamente le auto elettriche. Gli amici a 4 zampe vengono accolti con piacere e trovano in camera il Puppy Kit con tappetini assorbenti, sacchetti e ciotola per il cibo».

Hotel Torre di Cala, tutti i requisiti necessari alla nuova normalità
Stefania Marconi

«L’Hotel Torre di Cala Piccola ama definirsi inoltre "Tuscan Lifestyle" – comclude Stefania Marconi – infatti, nella piccola boutique viene proposto solo il meglio dell’artigianato del territorio: dai vini agli oli, dalle marmellate alla pelletteria, fino ai prodotti beauty della linea ‘Prima Spremitura’ di Idea Toscana a base di olio extravergine di oliva Toscano Igp biologico, oltre ad accessori come borse e scarpe in pelle, bigiotteria e tanto altro, tutto rigorosamente Made in Tuscany».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Madama Oliva
Forst

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Bonduelle
Tirreno CT