Beef & Snow in Val D'Ega (Bz) offre dal 6 al 22 marzo 2020 un assaggio di primavera agli sciatori buongustai che non sanno scegliere tra discese e piatti forti. Uno degli aspetti più straordinari delle vacanze sulle nevi delle Val D’Ega, infatti, è la possibilità di non rinunciare a niente e di incastrare una molteplicità di esperienze indimenticabili in un unico momento.
La carne sarà protagonista di Beef & Snow
Il rinomato manzo del cuore delle Dolomiti è il protagonista assoluto di un’iniziativa che porta direttamente in pista, nei rifugi di Obereggen e Carezza e nei ristoranti aderenti, la miglior carne bovina della zona, proveniente solo da allevamenti dell'altopiano della Val d'Ega.
Nel frattempo, il pacchetto Slittino & Grigiate a Carezza – valido tutti i lunedì e i mercoledì dal 6 gennaio al 26 marzo 2020 - contiene tutti i presupposti per una vacanza invernale in famiglia e include biglietto giornaliero per la pista Hubertus con noleggio di slittini e di una piccola capanna per il barbecue al ristorante Antermont, dove grigliare a piacimento.
Il panorama culinario del Patrimonio dell’Umanità Unesco si unisce a quello proposto dalla natura, creando l’immagine di un’enorme tavola bianca, alla quale è possibile sedersi senza nemmeno togliersi gli sci, mentre la tradizione enogastronomica incontra la creatività dei più fantasiosi interpreti dei fornelli.
Per informazioni:
www.valdega.com