Grande successo per l’azienda friulana al Premio Alambicco d’Oro, dove ha ricevuto un “Best Gold” con la Special Edition Picolit e una medaglia d’oro con la Secolo Riserva Barrique Millesimata.
Custode di un’antica sapienza artigianale nella produzione di distillati d’eccellenza, Domenis1898 è il simbolo di un’autentica tradizione familiare italiana, fatta di radici, esperienza e creatività. Fondata nel 1898 da Pietro Domenis a Cividale del Friuli (Ud), Domenis1898 ha sviluppato oltre 120 anni di sapienza e maestria trasmessa nella qualità indiscutibile dei suoi prodotti.
Domenis1898 ha sede a Cividale del Friuli, in provincia di Udine
Tradizione e innovazione si fondono per soddisfare i palati più esigenti e nascono le eccellenze delle grappe italiane: prodotti quali Storica, Secolo, Domenis1898 Gold Edition, Special Edition Picolit, Futura. Inoltre, da poco tempo Storica e Secolo sono disponibili in versione Barrique Millesimata. Per il 120° anniversario dalla nascita dell’azienda è stata presentata La120, subito premiata con il Gold Award The WineHunter 2018.
Tradizione e innovazione si fondono per soddisfare i palati più esigenti
A fianco delle migliori grappe, Domenis1898 porta sul mercato anche alcuni gin, tra cui Cividât, il gin a 42° che esprime al meglio le particolarità del territorio di Cividale del Friuli, e liquori quali Storica Amaro, Storica Verde e Storica Sambuca, tutte eccellenze riconosciute. Dall’Azienda nascono poi Lady Domenis, la linea dedicata alle donne, e Vegan, la linea di prodotti vegani e biologici certificati da Vegan Society e da Ccpb.
Per informazioni:
www.domenis1898.eu