Nuovi formati e nuovi materiali, 100% riciclabili, per dare un segnale forte di sensibilità al tema dell’ambiente. Ma anche una lattina studiata per contenere acqua minerale (naturale o frizzante) e tante altre novità.
San Benedetto si presenterà nel fine settimana all’International Horeca Meeting di Rimini, la principale manifestazione dedicata al canale Horeca, in programma dal 16 al 19 febbraio, in concomitanza con Beer Attraction, per svelare le tutte le novità del 2019.
A cominciare da Antica Fonte della Salute – Millennium Water, la più prestigiosa creazione di San Benedetto che si presenta con un nuovo formato in vetro da 33 cl che va ad affiancare quello da 65 cl dalle forme sinuose. Altra novità sarà la nuova shape in pet da 40 e 25 cl, mentre è in lavorazione un nuovo formato in lattina da 25 cl, caratterizzato da un design raffinato e orientato alla sostenibilità.
A proposito di lattina, anche il marchio San Benedetto mette in mostra la sua versione: il nuovo formato dell’Acqua minerale San Benedetto in lattina sleek “Single serve” 33 cl ha un look elegante e prezioso che rimanda agli scintillanti ghiacciai delle montagne dolomitiche. Realizzata in alluminio, la lattina è sicura, pratica, funzionale e 100% riciclabile. Con questo nuovo formato, San Benedetto amplia ancora la vasta gamma di prodotti rispondendo all’alta richiesta di acqua minerale in lattina soprattutto all’estero, mercato in cui l’azienda si sta sempre più affermando.
Stesso formato anche per il restyling della linea di bibite gassate “Passione Italiana”, mentre per le Bibite Zero, la nuova bottiglia da 40 cl si presenta più pratica e funzionale, mantenendo sempre un carattere moderno e originale. Dedicata al fuori casa, sarà disponibile nei gusti Allegra e Limone. Novità anche per gli sportivi: Energade 0.5L avrà un nuovo gusto ai Frutti Rossi-Goji.
Nel 2019 particolare attenzione verrà dedicata anche al tè, grazie alla linea San Benedetto Indian Black Tea. Il nuovo tè, proposto nei gusti Limone e Pesca, si presenta in uno scrigno rivestito di decori floreali e raffinati giochi di trasparenze. E a proposito di tè, anche per il 2019, San Benedetto prevede una nuova limited edition della lattina sleek da 0,33, disegnata dagli studenti della Naba.
Per informazioni:
www.sanbenedetto.it