È quasi tutto pronto per l’inaugurazione del Masi Wine Bar “Al Druscié” di Cortina d’Ampezzo che Masi, leader nella produzione di Amarone, sta per inaugurare con Tofana Srl. L’apertura è prevista per il 20 dicembre.
Un connubio magico quello tra l’Amarone di
Masi e la perla delle Dolomiti, poiché a un’altitudine di 1778 metri, a Col Druscié per l’esattezza, sarà possibile degustare i pregiati vini dell’azienda vitivinicola oltre ad altre prelibatezze venete.
Il Masi Wine Bar “Al Druscié” sarà la settima location della Masi Wine Experience, progetto strategico dell’azienda basata in Valpolicella Classica, finalizzato a ottenere un contatto sempre più diretto con i consumatori finali, per offrire la possibilità di degustare e apprezzare tutti i prodotti della propria carta vini e di conoscere e toccare con mano i valori e l’atmosfera collegati al marchio Masi. Questa location sarà contraddistinta da alcuni stilemi comuni con il Masi Wine Bar di Zurigo e soprattutto con il “Vino & Cucina” di Masi Tenuta Canova a Lazise del Garda.
Connotazioni enogastronomiche, costituite ad esempio dalla centralità del vino, rispetto a cui il cibo sarà complementare (e spesso trovando il vino anche come ingrediente), ma anche elementi architettonici e stilistici: ad esempio l’uso del legno e dell’acciaio Cor-Ten e le calde suggestioni nell’illuminazione, declinati con uno specifico riferimento alla collocazione cortinese e quindi a un contesto alpino, elegante ma easy.
Il nuovo locale si propone come punto di riferimento enogastronomico per amanti della montagna provenienti da tutto il mondo nelle quattro stagioni, accumunati dal desiderio di godersi un ottimo bicchiere di vino circondati da una vista mozzafiato sulle Dolomiti.
Per informazioni:
www.masi.it