Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 17 aprile 2024  | aggiornato alle 00:10 | 104636 articoli pubblicati

Oro4Shop, scrigno delle tradizioni e delle eccellenze di Orobica Food

 
08 ottobre 2018 | 11:56

Oro4Shop, scrigno delle tradizioni e delle eccellenze di Orobica Food

08 ottobre 2018 | 11:56
 

Il locale creato da Orobica Food è moderno ma al contempo caldo e accogliente: legno, pietra e metallo sono i materiali che caratterizzano questo spazio che si pone come custode delle tradizioni culinarie d’eccellenza.

Per restare al passo coi tempi bisogna saper innovare e azzardare. Pensare e creare un ambiente che racchiuda in sé modernità e tradizione, ricercatezza e semplicità. Riuscire a racchiudere in un unico ambiente svariate eccellenze agroalimentari non è semplice ma è ciò che rende unica e speciale la bottega del gusto di Orobica Food, dove si possono trovare solo prodotti di qualità capaci di stimolare la fantasia e l’inventiva di tutti gli amanti della cucina e del mangiar bene.

(Oro4Shop, scrigno delle tradizioni e delle eccellenze di Orobica Food)

La bottega del gusto è stata concepita come luogo d’elezione delle eccellenze agroalimentari selezionate da Orobica Food. I clienti, seguiti da personale qualificato pronto a far scoprire ogni caratteristica del prodotto, potranno soddisfare il loro palato e apprezzare le tipicità proposte. Tutte le specialità alimentari in vendita nella bottega sono prodotti tipici con peculiarità proprie di una zona o regione d’Italia, conosciuta e rinomata per tradizione, in grado di donare al prodotto stesso una particolare caratteristica.

Seguendo la tradizione delle antiche botteghe, il cliente, entrando in Oro4Shop, ritroverà l’atmosfera, la cortesia e i profumi della tradizionale provincia italiana, piena di specialità locali che fanno del gusto e della genuinità i loro punti di forza. Mangiare bene significa anche comprare bene e sano. Oro4Shop è lo scrigno, vocato al gusto, dove trovare gli ingredienti perfetti a soddisfare il palato, anche il più esigente.

(Oro4Shop, scrigno delle tradizioni e delle eccellenze di Orobica Food)

La bottega è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Entrando nella bottega del gusto il cliente potrà trovare le selezioni migliori di Orobica Food e avere consigli su come abbinarle tra loro riuscendo in tal modo ad esaltare a pieno il gusto di ogni singolo ingrediente.

Per informazioni: www.orobicafood.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Senna
Di Marco

Cattel
Molino Dallagiovanna