La ristorazione torna ad essere protagonista in terra ligure. Alla Fiera di Genova, dal 14 al 17 ottobre 2018, approda RistorExpo, salone per i professionisti del fuori casa.
RistorExpo è un marchio affermato con un patrimonio di 21 edizioni in Lombardia, dove occupa oggi un posto privilegiato tra gli eventi per il settore. Ciò grazie ad una formula in grado di rispondere alle esigenze del mercato e a prestigiose collaborazioni fra cui Confcommercio, Fipe, Fic, Ais, Onav, Abi Professional e Amira. Numerosi anche i grandi marchi del settore che sostengono la mostra, come Zanussi, Electrolux, Angelo Po, Nespresso, Sirman e i media partner Italia a Tavola e Cook_inc.
RistorExpo ha raggiunto notevoli traguardi tra cui, il più prestigioso, un pubblico specializzato di oltre 20mila operatori appartenenti ai settori Horeca, ristorazione collettiva ed enologia. La valenza del progetto non è però solo di natura commerciale: la mostra sa coniugare le più ampie istanze del territorio che la ospita e diventa palcoscenico privilegiato per tutti i player che operano all’interno di questo settore.
A Genova RistorExpo, pur adottando una formula già ampiamente collaudata, si arricchisce di elementi nuovi per promuovere la presenza forte del territorio ligure come punto eccellente di incontro tra tradizione, tipicità, innovazione e sviluppo sostenibile. Con questa premessa, il progetto è stato accolto con favore e condiviso anche dal sistema istituzionale, a partire dalla Regione Liguria, dalla Camera di commercio e dal Comune di Genova. Ad affiancare gli organizzatori in questa nuova avventura saranno Confcommercio e Fepag Genova, realtà che si sono distinte per dinamicità e vicinanza agli operatori della ristorazione.
Per informazioni:
www.ristorexpo.com/genova