Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 06:46 | 104249 articoli pubblicati

Autogrill apre Bomba a Milano Il menu lo firma Niko Romito

 
13 giugno 2018 | 19:25

Autogrill apre Bomba a Milano Il menu lo firma Niko Romito

13 giugno 2018 | 19:25
 

Niko Romito sperimenta un nuovo modo di interpretare il cibo di strada a Milano, in piazza XXV Aprile, con Bomba, un concept Autogrill. Il format prevede un'area take away e una per consumare in loco.

Bomba è una sfera di pasta lievitata e fritta, una rivisitazione moderna della tradizione dolciaria popolare italiana, che grazie all’utilizzo di lievito madre e di olio extra vergine di oliva consente di avere un prodotto estremamente goloso ma leggero, da gustare dolce o salato, farcito oppure con una semplice spolverata di zucchero.

(Autogrill apre Bomba a Milano Il menu lo firma Niko Romito)

Il locale offrirà Bomba con una varietà di ripieni realizzati con la competenza e le tecniche di Niko Romito e del suo team, in grado di dar vita a un nuovo e goloso cibo da strada da consumare in ogni momento della giornata.

Un’esplosione di gusto data dalla qualità unica dell’impasto, dalla lunga lievitazione e dalla frittura delicata, con materie prime altamente selezionate che danno vita ad accostamenti inediti fino all’abbinamento con una piccola selezione di vini, birre e bevande calde che accompagnano le bombe dalla colazione al dopocena.

(Autogrill apre Bomba a Milano Il menu lo firma Niko Romito)

Il concept entra a far parte del portafoglio di oltre 300 brand - di proprietà e in licenza - gestiti dal Gruppo Autogrill nel mondo. Il locale Bomba di Milano rappresenta una prima apertura sulla base della quale il Gruppo valuterà i futuri sviluppi del format.

Niko Romito (Autogrill apre Bomba a Milano Il menu lo firma Niko Romito)
Niko Romito

Il locale di Piazza XXV Aprile è suddiviso in due aree: una parte pensata per un consumo in loco e una parte che affaccia sull’esterno per il take away da dove si può ordinare direttamente per l'asporto.

Per informazioni:
www.autogrill.com
www.nikoromito.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Molino Grassi
Notte Rossa

Siad
ros