Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 23 novembre 2024  | aggiornato alle 19:48 | 109190 articoli pubblicati

Siad
Siad

Delphina hotels & resort, unica catena italiana finalista agli Italia Travel Awards

 
07 maggio 2018 | 15:34

Delphina hotels & resort, unica catena italiana finalista agli Italia Travel Awards

07 maggio 2018 | 15:34
 

La catena alberghiera italiana Delphina hotels & resorts si è aggiudica il podio agli Italia Travel Awards 2018, il riconoscimento nel settore dei viaggi e turismo che celebra l’impegno e la competenza.

In finale anche i due colossi internazionali del lusso Beachcomber e Sandals Resorts, in una strettissima rosa che porterà all’elezione della catena alberghiera più amata e votata dagli operatori del settore. Il premio si basa sul giudizio espresso liberamente dagli agenti di viaggio sulla base della loro esperienza professionale.

(Delphina hotels & resort, unica catena italiana finalista agli Italia Travel Awards)

Al centro della valutazione, parametri quali il rapporto qualità/prezzo, la puntualità, il numero di destinazioni e altri oggettivi criteri di efficienza. Obiettivo della manifestazione, decretare le eccellenze del mondo del turismo in Italia e incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi. I riconoscimenti, in una vera e propria notte degli “Oscar”, saranno assegnati il 24 maggio a Roma, presso The Church Palace.

Delphina hotels & resorts è stata premiata come ambasciatrice di un modello di vacanza autentica che punta alla scoperta del territorio gallurese in tutte le sue sfaccettature, dai prodotti locali e genuini in cucina alle escursioni via mare e via terra, senza rinunciare al comfort e all’eccellenza dei servizi. La catena alberghiera è attiva da oltre 25 anni con 12 hotel 4 e 5 stelle, 2 residence esclusivi, 6 Spa e 23 ville, tutti immersi nel verde direttamente sul mare del nord Sardegna tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara.
 
«Dopo un quarto di secolo di attività - ha dichiarato Libero Muntoni, direttore comunicazione e marketing della catena - possiamo dire con certezza di essere diventati “un amico in Sardegna” per le agenzie di viaggio italiane e di questo siamo fieri. Fin dalla nascita di Delphina abbiamo creduto e investito tantissimo nelle agenzie di viaggio e questo premio dimostra che la trasparenza e l’onestà con i partner ripaga sempre. I numerosi repeaters e l’alto indice di soddisfazione dei nostri ospiti sono diventati una sicurezza anche per le agenzie, che possono proporre con serenità Delphina a coloro che cercano una vacanza mediterranea autentica e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo».

Per informazioni: www.delphina.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siggi
Onesti Group
Italmill
Pavoni

Siggi
Onesti Group
Italmill

Pavoni
Beer and Food