Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 23 novembre 2024  | aggiornato alle 12:21 | 109185 articoli pubblicati

Siad
Siad

Crispers, la patatina social da condividere... in tutti i sensi!

 
12 maggio 2018 | 10:39

Crispers, la patatina social da condividere... in tutti i sensi!

12 maggio 2018 | 10:39
 

Sono fotogeniche e di tendenza. Le ha realizzate McCain. Si tratta di Crispers, le nuove patatine che non passano certo inosservate. Un contorno rivoluzionario, in grado di vivacizzare il menu.

Viviamo in un’epoca social e i professionisti della ristorazione, grazie a Facebook, Instagram e simili, ormai possono/devono presentare alla clientela globale il proprio locale o la singola portata. D’altronde quante volte ci capita di vedere clienti che, prima di impugnare coltello e forchetta, con lo smartphone scattano una foto al piatto appena servito? Immagine che in un attimo viene “postata” e diventa di dominio pubblico. Autentica pubblicità indiretta.

(Crispers, patatina social da condividere McCain Food Service le ha dedicato un portale)

Ecco allora che McCain Food Service, per rispondere ai "foodgrammer" più affamati di novità, ha da poco lanciato le Crispers, che stupiscono a partire dalla forma innovativa, a "V", dal taglio ondulato e con una buccia a dir poco seducente. Patatine che con il loro look trendy sono il soggetto perfetto da postare sui social! Grazie alla loro resa scenica valorizzano qualsiasi piatto, dal burger ricercato alle ricette della tradizione, ma anche ai taglieri da condividere durante l’aperitivo. Le Crispers creano quell’effetto “wow” a cui i clienti non sanno resistere.

Da aprile, grazie al portale McCain www.crisperspromo.com, in pochi e semplici click ogni ristoratore può creare e personalizzare un promo-banner da caricare sui propri profili social. Sono solo tre i passaggi per diventare sempre più incisivi e attrenti. Stile: in prima battuta, bisogna selezionare uno scatto invitante delle Crispers e abbinarlo alla grafica che meglio rappresenta l’identità del locale. Personalizzare: aggiungere frasi (slogan, messaggio, invito) che catturino l’attenzione della clientela. Scaricare e condividere: il banner è pronto per essere condiviso su tutti i profili social.

(Crispers, patatina social da condividere McCain Food Service le ha dedicato un portale)

Promuovere le invitanti Crispers, sponsorizzare il locale con immagini “croccanti” e frasi personalizzate aumenterà non solo il traffico online, ma anche quello reale. Conquistare i propri follower presentando la novità Crispers sui social non è mai stato così semplice! Crispers si rivela infatti un contorno innovativo e al passo con i tempi anche sotto questo punto di vista, una risposta puntuale alle esigenze del mercato. Una croccante patata a V, una nuova icona food dall’anima #crispylicious.

Per informazioni: www.mccainfoodservice.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Debic
Horeca Expoforum
Julius Meiln

Debic
Horeca Expoforum
Julius Meiln

Onesti Group
Col Vetoraz