Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 23 novembre 2024  | aggiornato alle 15:40 | 109187 articoli pubblicati

Siad
Siad

Badrutt's Palace Hotel di St. Moritz nuova Krug Ambassade

 
11 gennaio 2018 | 12:30

Badrutt's Palace Hotel di St. Moritz nuova Krug Ambassade

11 gennaio 2018 | 12:30
 

Le nevi di St. Moritz accolgono un nuovo binomio di gran classe, il lusso del Badrutt's Palace si arricchisce della nomina ad Ambasciata dello Champagne Krug. E nella Krug Stübli una vasta selezione di etichette.

L'hotel di St. Moritz è orgoglioso di essere, da questa stagione invernale, una delle sole quattro “Krug Ambassade” presenti in Svizzera, ed offre ai suoi ospiti una vasta selezione di diverse cuvée del prestigioso champagne. Un’ulteriore novità è la "Krug Stübli", accogliente ambiente rustico situato nella cantina dei vini dell’hotel, dove gustare - accompagnata dallo champagne Krug - una incredibile fonduta al tartufo.

(Il Badrutt's Palace Hotel di St. Moritz Nuova Krug Ambassade)

Lo champagne Krug collabora con ristoranti e hotel selezionati, le cosiddette "Krug Ambassade", e si colloca tra i marchi di champagne più esclusivi al mondo. Una Krug Ambassade è un luogo iconico che rappresenta lo spirito della casa Krug basato su principi di prestigio - una passione e un savoir-faire unici. Una destinazione gourmet dove l'eccellenza gastronomica incontra i migliori champagne. In tutto il mondo le Krug Ambassade rappresentano una vera rete di riferimento per gli amanti dello champagne Krug, e trasmettono la loro passione attraverso un lavoro instancabile e uno stile originale.

Come il Badrutt's Palace Hotel, lo champagne Krug è un'azienda a conduzione familiare da diverse generazioni, con Olivier Krug oggi al timone. Entrambi i marchi sono sinonimo di tradizione e qualità: per gli ospiti dell’hotel è ora a disposizione un ricco programma culinario di eventi in collaborazione con lo champagne Krug.

(Il Badrutt's Palace Hotel di St. Moritz Nuova Krug Ambassade)

Questa esclusiva etichetta è presente da tempo presso il Badrutt's Palace: già all'inizio del secolo scorso vi erano diverse cuvée Krug tra cui scegliere presso il ristorante dell'hotel. Nell'attuale carta dei vini si trova una selezione di 23 diversi champagne Krug e Krug Grande Cuvée, serviti a calice in tutti i ristoranti e bar dell’hotel. Nella cantina dell’hotel ci sono anche alcune rare bottiglie - come un Krug Clos d'Ambonnay del 1996 o una Magnum di Krug Collection 1982.

Sul fronte culinario la Maison Krug si concentra ogni anno su un ingrediente specifico per creare un menu d’eccellenza che promuova al meglio il carattere unico dello champagne (per il 2018 l’ingrediente è il pesce).

Questi speciali menu di abbinamento sono offerti nelle location delle Krug Ambassade, e questa è una novità del Badrutt's Palace Hotel del 2018. Gli ospiti dell’hotel trovano ora la nuova "Krug Stübli" nella famosa e antica cantina dei vini del Badrutt’s Palace. Quella che fu la garden room di Hans Badrutt è stata incorporata e trasformata in un accogliente chalet. La "Krug Stübli" offrirà esclusive fondute al tartufo e cene firmate Krug.

Per informazioni:
www.badruttspalace.com
www.krug.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Brita
Val d'Oca
Pedago
Bonduelle

Brita
Val d'Oca
Pedago

Bonduelle
Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena
FATO