Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 23 novembre 2024  | aggiornato alle 09:30 | 109182 articoli pubblicati

Siad
Siad

Lavastoviglie wi-fi e pannello “touch” I successi Krupps in mostra a Sigep

Dopo l’anteprima ad Host, l’azienda padovana presenta a Sigep “iKloud”, il primo sistema di controllo wi-fi per lavastoviglie: il gestore sarà sempre connesso, in modo da migliorare l’efficienza e ottimizzare i consumi

 
18 dicembre 2016 | 17:47

Lavastoviglie wi-fi e pannello “touch” I successi Krupps in mostra a Sigep

Dopo l’anteprima ad Host, l’azienda padovana presenta a Sigep “iKloud”, il primo sistema di controllo wi-fi per lavastoviglie: il gestore sarà sempre connesso, in modo da migliorare l’efficienza e ottimizzare i consumi

18 dicembre 2016 | 17:47
 

Nella cinque giorni riminese che vede in scena la fiera Sigep, Krupps mostrerà al pubblico le sue nuove lavastoviglie hi-tech. Dopo la presentazione in anteprima ad Host e i vari test sul campo, entra finalmente nel mercato del lavaggio professionale “iKloud”, il primo sistema di controllo wi-fi per lavastoviglie. Perché un ristoratore dovrebbe scegliere questa novità? Per migliorare l’efficienza del proprio locale ed aumentare la soddisfazione dei clienti. Grazie ad iKloud, infatti, il gestore sarà sempre connesso con la sua apparecchiatura, di modo da poterne ottimizzare i consumi - specie quando viene dimenticata inutilmente accesa tra un servizio e l’altro - e verificarne lo stato di attività, oltre a poter far partire da remoto i cicli di lavaggio.

Lavastoviglie wi-fi e pannello “touch”  Le novità Krupps in mostra a Sigep

Al tempo stesso anche il tecnico è sempre connesso alla lavastoviglie, avendo quindi la possibilità di modificarne i parametri in base alle esigenze del cliente in maniera istantanea, offrendo al ristoratore un servizio impareggiabile. Grazie ad iKloud, infatti, il tecnico può accedere da remoto alla macchina ed effettuare qualsiasi operazione di modifica dei parametri che farebbe a bordo display. E se la macchina presenta un’anomalia? Nessun problema, l’anomalia viene riconosciuta dalla lavastoviglie ed automaticamente il tecnico riceve una notifica, essendo quindi a conoscenza della situazione addirittura in anticipo rispetto agli operatori in cucina.

Oltre a questa stupefacente innovazione, Krupps ha deciso di migliorare ulteriormente i suoi prodotti introducendo “UniKo”, il nuovo pannello touch-screen integralmente in vetro temperato. Il display di ultima generazione è stato progettato su un’ottica interamente focalizzata verso il ristoratore. Ad una prima vista si nota subito l’interfaccia user-friendly con un pratico pulsante start, un orologio che mostra l’avanzamento del ciclo ed un display molto chiaro e ben visibile. Per far fronte alle esigenze di ogni cliente l’azienda padovana ha pensato di introdurre delle icone che identificano il ciclo di lavaggio in base alle stoviglie da lavare, di modo da abbattere le barriere del training del personale specie nei locali dove il turnover in cucina è piuttosto frequente. In questa maniera si otterranno sempre lavaggi impeccabili scegliendo una semplice icona.

Per toccare con mano queste ed altre novità, visitate Krupps alla Fiera Sigep: padiglione B1 - stand 090.


Krupps
via Austria 19 - 35127 Padova
Tel 049 7625156
www.krupps.it
krupps@krupps.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Tecnoinox
Caviar Giaveri

Siad
Horeca Expoforum
Icam Professionale