Vecchio Amaro del Capo Riserva 100th Anniversary si è aggiudicato la medaglia d’oro all’edizione 2016 dell’International Spirits Awards, il concorso internazionale di distillati e liquori istituito nel 2004 in Germania, oltre ad aver ricevuto il premio speciale come “Liquore alle erbe dell’anno”. Vecchio Amaro del Capo Riserva dona a chi lo assaggia un ricco ed elegante senso di vitalità. Serio ed appassionato, è un liquore da sorseggiare in ambienti curati per donarsi preziosi momenti e conversazioni.
Caffo è stata premiata inoltre con un’altra medaglia d’oro per Liquorice, liquore di pura liquirizia calabrese.
L’arte della famiglia Caffo risale alla fine dell’Ottocento, quando Giuseppe Caffo iniziò a distillare le vinacce. Dopo anni di esperienza, nel 1915 il mastro distillatore rilevò un’antica azienda alle pendici dell’Etna, a Santa Venerina.
Sebastiano e Giuseppe Caffo
L’allora giovanissimo Sebastiano Caffo apprese dal padre tutti i segreti dell’antico mestiere, gestendo l’attività di famiglia e altre distillerie. Gli altri “Fratelli Caffo” maturavano intanto esperienza nel settore in Australia. Tornati, fondarono la società di fatto Fratelli Caffo e insieme decisero di potenziare le loro distillerie avviando la “conquista del continente” dallo stabilimento di Limbadi (Vv).
Distilleria F.lli Caffovia Matteotti 11 - 89844 Limbadi (Vv)
Tel
0963 85025www.caffo.cominfo@caffo.com