Ancora una volta le Distillerie Bonollo Spa di Formigine (Mo) continuano a mietere riconoscimenti nei concorsi dedicati all’eccellenza della grappa. Anche nel corso di quest’ultima edizione dell’Alambicco d’Oro ben due acquaviti, la “Grappa di Lambrusco Ars Distillandi” e la “Grappa Riserva di Brunello di Montalcino”, hanno visto aggiudicarsi la prestigiosa medaglia d’oro.
Fondate nel lontano 1908, le Distillerie Bonollo si tramandano, da generazioni e con grande passione, l’arte della distillazione declinata in tutte le sue forme. L’accurata selezione delle materie prime, l’attenzione costante a tutte le fasi della distillazione e dell’invecchiamento producono risultati di eccellenza che arrivano ai palati di tutti i più esigenti consumatori.
Il grado di grande pulizia, di estrema eleganza ed al contempo di piacevolezza raggiunto dalle grappe delle Distillerie Bonollo conferma che la qualità non si improvvisa, ma è frutto di una costante ricerca coniugata ai saperi e valori della tradizione.