Da oltre 40 anni Debic fa dell’innovazione uno dei suoi fattori di differenziazione principali proponendo nuove soluzioni e prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei professionisti del food service. Da questa costante spinta verso lo sviluppo continuo nasce la nuova ricetta di Végétop zuccherata, la crema 100% vegetale dall’alta qualità e dalle eccezionali prestazioni, ideale per tutte le preparazioni di pasticceria e dessert.
La nuova ricetta conferisce a Végétop zuccherata una struttura e una tenuta sensibilmente migliori rispetto al passato, anche a temperature elevate. Questi miglioramenti rendono il prodotto ancora più performante e ne fanno un alleato irrinunciabile per tutti gli operatori del food service, dai pasticceri ai cuochi.
Végétop si propone come la migliore alternativa alla panna animale, non solo per la grande tenuta e per la resa in fase di montatura (pari al 190% del volume, circa il 30% in più rispetto alla panna tradizionale) ma anche grazie all’innovativo processo produttivo che prevede l’utilizzo del latticello al posto dell’acqua distillata. Ciò conferisce al prodotto un sapore autentico di latte, fresco e gustoso, così da distinguerlo da tutte le altre creme vegetali presenti sul mercato.
Végétop zuccherata, disponibile in bottiglia da 2 litri, è particolarmente indicata per farcire diversi tipi di dolci e per realizzare mousse, bavaresi e decorazioni. Non burrifica e mantiene le sue caratteristiche inalterate per tutto l’anno. Végétop è disponibile anche nella versione non zuccherata, in bottiglia da 1 litro, ideale per tutte le applicazioni di cucina e in particolare per preparare piatti gratinati, zuppe e salse.
Visita il nuovo sito Debic www.debic.com/it per trovare informazioni aggiuntive e deliziose ricette a cui ispirarsi.