Una ricca selezione dei migliori vini rosati di Puglia al pluripremiato ristorante San Nicola, fiore all'occhiello del Palace Hotel di Bari: dal 24 luglio al 31 luglio, speciali degustazioni in occasione del 18° appuntamento con la manifestazione "Rosati in terra di Rosati", la rassegna dedicata alla produzione vinicola pugliese.
I 20 rosati pugliesi più meritevoli sono stati selezionati a Verona lo scorso aprile, nell'ambito del Vinitaly, e saranno i protagonisti indiscussi della lunga serie di degustazioni previste all'interno delle oltre 80 strutture tra ristoranti, enoteche e alberghi, tra cui il Palace Hotel Bari, affiliate a "Buona Puglia", il consorzio e periodico on line interamente dedicato alle prelibatezze e ricchezze della regione "tacco d'Italia".
Enoturisti e appassionati potranno così deliziare il palato con i migliori rosati del 2010, attraverso degustazioni guidate da sommelier Ais e rigorosamente gratuite, abbinate ai ricchi menu gastronomici proposti di volta in volta nelle strutture disseminate tra le 6 province pugliesi.
Nel capoluogo, il ristorante San Nicola del Palace Hotel stupirà i suoi ospiti grazie all'atmosfera calda e accogliente, in puro stile inglese, unita al servizio impeccabile e alla grande offerta gastronomica proposta per l'occasione.
«Siamo lieti di partecipare alla manifestazione con il nostro ristornate San Nicola - dichiara il direttore generale del Palace Hotel Bari, Antonio Barbieri - siamo felici di poter contribuire in questo modo alla diffusione presso il grande pubblico delle eccellenze regionali».
Il Palace Hotel Bari è l'albergo più grande del capoluogo pugliese con 196 camere di cui 18 Suite. L'albergo è ubicato nel centro commerciale e culturale della città a pochi passi dalla porta d'ingresso al centro storico e a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping e delle attività culturali. Albergo simbolo dell'ospitalità barese esprime da sempre un esclusivo connubio di eleganza e tradizione che negli anni ha portato alla struttura fama e riconoscimenti sia in Italia sia all'estero.
Il Palace Hotel Bari è gestito da D Hotels, gruppo italiano fondato nel 2010 dall'imprenditore milanese François Droulers, impegnato nella realizzazione e gestione di alberghi in Italia, in cui la qualità del servizio e il concetto di lusso accessibile, con un'attenzione particolare al settore congressuale, sono le principali caratteristiche. Insieme al Palace Hotel Bari, il gruppo gestisce anche il neonato Move Hotel a Mogliano Veneto.