Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 22 dicembre 2025  | aggiornato alle 09:23 | 116472 articoli pubblicati

Granarolo e Prima Natura Bio Tre novità per la prima colazione

Granarolo e Prima Natura Bio lanciano tre nuovi prodotti di qualità per la colazione: Prima Natura Bio latte intero e Prima Natura Bio parzialmente scremato, due proposte da agricoltura biologica, e Granarolo Magro 0%, latte senza grassi, buono e leggero, ideale per i più attenti alla linea

 
17 giugno 2011 | 18:03

Granarolo e Prima Natura Bio Tre novità per la prima colazione

Granarolo e Prima Natura Bio lanciano tre nuovi prodotti di qualità per la colazione: Prima Natura Bio latte intero e Prima Natura Bio parzialmente scremato, due proposte da agricoltura biologica, e Granarolo Magro 0%, latte senza grassi, buono e leggero, ideale per i più attenti alla linea

17 giugno 2011 | 18:03
 

Granarolo Prima Natura Bio porta nelle case degli italiani due nuove proposte per la prima colazione: Prima Natura Bio Latte Intero e Prima Natura Bio Parzialmente scremato.

Il latte Prima Natura Bio alimenta ogni giorno il benessere fisico di grandi e piccini, perché nasce nel pieno rispetto degli animali e dell'ambiente, da bovine alimentate senza l'impiego di organismi geneticamente modificati. Il latte Prima Natura Bio offre il gusto e la bontà unica dei prodotti originati da agricoltura biologica e garantisce  un'ottima qualità.

Prima Natura Bio Latte Intero è certificato dall'Csqa (ente specializzato nel settore agro-alimentare) per rintracciabilità, filiera controllata e benessere animale.

Prima Natura Bio Latte Intero è sottoposto a un trattamento termico: la pastorizzazione a temperatura elevata. Questo processo sicuro ma delicato permette anche a chi non ha sempre la possibilità di acquistare quotidianamente il latte fresco, di non privarsi del gusto unico del latte per la prima colazione. Infatti, Prima Natura Bio Latte Intero può rimanere in frigo per due settimane senza subire cambiamenti di sapore e di freschezza.

La seconda proposta Prima Natura Bio Parzialmente scremato è il latte da agricoltura biologica con solo l'1,6 % di grassi e offre tutto il gusto naturale e genuino del latte biologico. Una novità importante per chi non vuole rinunciare alla leggerezza senza privarsi del gusto unico del latte. Da oggi è disponibile anche il latte Prima Natura Bio Parzialmente Scremato UHT nel reparto ambiente.

Prima Natura Bio garantisce un'alimentazione equilibrata per tutta la famiglia, grazie anche ai costanti controlli e processi di lavorazione regolarmente verificati dall'ente  che ne certifica la provenienza da agricoltura biologica. Bontà, benessere per due nuove proposte Granarolo Prima Natura Bio 100% italiane.

Un'altra novità di Granarolo, per mantenere la linea in vista anche dell'estate, è il nuovo latte Magro 0% di grassi a  lunga conservazione nella comoda bottiglia in PET: buono e leggero con tutto il gusto e il piacere del latte … e di stare in forma.

Il latte Magro 0% di grassi nasce per rispondere all'esigenza di chi cerca la leggerezza anche nel latte. Il latte è un alimento importante e fondamentale nell'alimentazione di tutti i giorni, perché, grazie all'apporto di calcio, svolge un ruolo chiave nel contribuire al mantenimento delle ossa e dei denti.

Il latte Magro 0% grassi è ideale per chi non vuole rinunciare alla bontà quotidiana del latte a colazione, e allo stesso tempo mantenere un'alimentazione sana ed equilibrata. L'alleato per una linea perfetta oggi è il latte Granarolo Magro 0%! Disponibile anche nel banco frigo.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali

20/12/2013 12:06:48
1) ottimo latte
Dopo anni di errori sto cercando di mangiare e far mangiare i miei figli con coscienza della propria salute sopratutto, per questo ho scelto sullo scaffale un altte biologico, dopo alcune prove ho trovato il mio, il granarolo, ormai anche mio figlio di sei anni sa qual'è il suo latte della mattina che mangia con miele e biscotti fatti a casa. Occasionalmente lo utilizzo anche per preparare il purè ed altre ricette,il gusto è davvero delicato e si sposa benissimo con diverse preparazioni. Confesso di berlo poco io per problemi personali con latte e derivati, ma quando riesco a berlo la sua digestione è estremamente facile e veloce, per cui lo consiglio a chiunque abbia anche problemi digestivi con latte e derivati oppure di coliti leggere non croniche e non nei momenti di crisi acuta.
silvia quintavalla



Cirio Conserve Italia
Ar.Pa
TreValli
Beer and Food

Cirio Conserve Italia
Ar.Pa
TreValli

Beer and Food
Electrolux
Caviar Giaveri