VERONA - La Distilleria Bepi Tosolini presenta al Vinitaly 2011 di Verona dal 7 all'11 aprile 2011 la nuova linea di liquori Spezieria Tosolini, un nome che ricorda le antiche botteghe medioevali degli speziali, coloro che selezionavano le erbe e preparavano gli infusi di liquori e i rimedi.
Con la stessa idea di naturalità e piccole produzioni vengono realizzati il Limone amaro dove il gusto fresco dei migliori limoni italiani si sposa con la delicatezza e le proprietà di erbe quali la melissa, la menta e la salvia, la genziana o il Myrtil e la fragola dove in un delicato liquore troviamo le sorprendenti fragoline di bosco e il mirtillo selvatico più gustoso. La Luna Nera, prelibato infuso naturale di liquirizia di Calabria e L'Exprè, il liquore di vero caffè espresso della migliore qualità di Arabica. Preparati secondo tradizione, ciascun ingrediente dona il suo aroma naturale, un inno alla vita e ai buoni prodotti di una volta.
Per tutta la linea della Spezieria Tosolini è stata realizzata una bottiglia unica disegnata per rappresentare al meglio il gusto italiano. Uno speciale versatore facilita la mescita e rende al contempo elegante la bottiglia grazie al logo Bepi Tosolini inciso sulla parte superiore del tappo.
La Distilleria Bepi Tosolini sarà presente al Padiglione 6 stand C5, tra le eccellenze del Friuli Venezia Giulia.
Distilleria Bepi Tosolini
Via della Roggia 20, Povoletto (Ud)
Tel 0432 664144 - Fax 0432 664147