è ormai tutto pronto per l'edizione 2010 del
Personaggio dell'anno dell'enogastronomia e della ristorazione
Dopo il successo dello scorso anno (quando con oltre 24mila votanti in Internet risultò vincitore il dietologo Giorgio Calabrese), il sondaggio di Italia a Tavola si presenta quest'anno con alcune importanti novità per rafforzarne il ruolo di unico momento in cui gli utenti, senza alcuna mediazione, possono esprime il loro gradimento a chi meglio ha lavorato per il settore. è in particolare il mondo del web a diventare il protagonista dell'evento e proprio per questo tutto si svolge su Internet.
Ed è alla rete che Italia a Tavola si rivolge per sollecitare l'indicazione di candidature aggiuntive a quelle che il nostro panel di esperti ha già selezionato. Dopo aver raccolto le indicazione degli utenti si darà il via ufficiale al sondaggio nei primi giorni di dicembre. Per il 2010 il Premio è stato sdoppiato in due sezioni distinte:
GIORNALISTI, OPINION LEADER E PRODUTTORI (clicca qui per ingrandire)
CUOCHI E RISTORATORI (clicca qui per ingrandire)
Per le due sezioni distinte Italia a Tavola ha già individuato 30 candidati ciascuno. Si tratta ora di aggiungerne altri 5 per sezione ed è quanto faremo dopo aver raccolto i suggerimenti che saranno espressi in questa fase di pre-sondaggio. Ognuno in questa fase può indicare il nome di un altro candidato per sezione. I primi 5 per sezione saranno aggiunti all'elenco su cui si potrà poi votare per il sondaggio vero e proprio.
PRESONDAGGIO CHIUSO
Per qualunque dubbio o chiarimento: sondaggio@premioitaliaatavola.it