Sogni di lavorare nel mondo dell’ospitalità? Il 19 dicembre 2023, HNH Hospitality, importante gruppo alberghiero italiano, terrà il suo recruiting day organizzato da LavoroTurismo. Un'occasione imperdibile per chi vuole entrare a far parte di questo gruppo di successo, che offre diverse opportunità di lavoro in vari reparti e livelli di responsabilità. In particolare, sono presenti posizioni aperte in cucina, pasticceria, sala, bar e front office.
HNH Hospitality lancia il suo recruiting day
Come funziona il recruiting day di HNH Hospitality
Il 19 dicembre 2023, in modalità online, sarà, dunque, possibile partecipare a un colloquio individuale con i responsabili delle risorse umane del gruppo, che valuteranno il profilo e le competenze del candidato.
Per partecipare al recruiting day, è necessario candidarsi a questo link e allegare il proprio curriculum vitae aggiornato. Dopo aver inviato la candidatura, il team di LavoroTurismo esaminerà i profili: quelli più in linea con le posizioni aperte svolgeranno un breve colloquio conoscitivo al telefono. Infine, verranno condivisi gli appuntamenti per il 19 dicembre, giornata in cui i candidati potranno svolgere tramite videochiamata i colloqui finali con i selezionatori di HNH Hospitality.
Lavorare per HNH Hospitality
HNH Hospitality nasce nel 1999 dall'esperienza alberghiera di Loris Boccato, Marina Drighetto e della loro famiglia. Oggi, il gruppo gestisce 16 alberghi ubicati in tutta Italia, da Nord a Sud, in città come Milano, Verona, Padova, Trieste e Bologna, fino alle destinazioni a più alta vocazione turistica come Jesolo, Venezia, Roma, Sicilia e Sardegna. Il gruppo è noto per valorizzare le sue risorse umane, offrendo loro formazione, benefit, incentivi e opportunità di crescita professionale. Questa attenzione verso i collaboratori è stata confermata dalla recente attribuzione del premio Great Place to Work.