Hostaria Verona 2024: un brindisi a 10 anni di vino e cultura
Hostaria torna per la decima edizione: dall'11 al 13 ottobre 2024, il centro storico di Verona si trasformerà in un'osteria a cielo aperto. Tra le novità, l'esclusiva première dedicata a partner e cantine
Si alza il sipario sulla decima edizione di Hostaria, il festival del vino che ogni anno trasforma Verona in una cantina a cielo aperto. Quest’anno, la kermesse dedicata agli appassionati di enogastronomia si preannuncia ricca di novità e celebrazioni.
Hostaria Verona, fanno 10
Dal 11 al 13 ottobre, le piazze e i vicoli storici della città scaligera si animeranno con degustazioni, eventi culturali e intrattenimento per tutti i gusti. Organizzatori e partner stanno lavorando alacremente per rendere questa edizione ancora più speciale, celebrando un decennio di successi e consolidando la reputazione di Hostaria come uno degli eventi enogastronomici più amati d’Italia.
Per la prima volta, Hostaria dedicherà una serata esclusiva ai partner e alle cantine, un’occasione per anticipare alcune delle novità che verranno presentate al pubblico. I filoni tematici e la filosofia di quest’anno saranno presto svelati, promettendo un viaggio alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche italiane, con un focus particolare sulle regioni del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Abruzzo, Toscana e Salento.
Hostaria Verona: vino, cultura e sostenibilità
Il biglietto di ingresso ad Hostaria Classico, disponibile a un prezzo speciale nelle prime settimane di prevendita, include otto token per degustazioni, due “chicche” esclusive e l’iconico kit con calice e taschina. Inoltre, per facilitare gli spostamenti in città, è previsto un abbonamento giornaliero all’autobus urbano.
Oltre alle degustazioni, Hostaria offrirà un ricco programma di eventi culturali, con incontri con esperti, showcooking, musica dal vivo e molto altro. L’attenzione sarà rivolta anche alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente, temi sempre più importanti nel mondo del vino.
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024