Gruppo Langosteria vola a Londra per un'apertura straordinaria da Oswald's
Da venerdì 10 a domenica 12 novembre, il gruppo italiano, leader nell'alta cucina per fatturato, presenterà i suoi piatti più iconici da Oswald's, il club di ristorazione privato con sede a Mayfair (Londra)
Il Gruppo Langosteria, il gruppo numero uno in Italia nell'alta cucina a livelli di fatturato, ha annunciato una nuova apertura esclusiva a Londra, che avverrà solo per tre giorni, da venerdì 10 a domerica 12 novembre. Il rinomato ristorante italiano presenterà i suoi piatti più iconici da Oswald's.
Che cos'è Oswald's?
Oswald's è un club di ristorazione privato situato a Mayfair, che ha preso il nome da Oswald Birley, un importante pittore di ritratti. Il locale è noto per la sua privacy e per creare connessioni speciali tra i suoi membri, rendendolo il luogo perfetto per provare in anteprima i piatti firmati Langosteria, in vista dell'apertura prevista al The OWO nel 2024.
Gruppo Langosteria da Oswald's a Londra: il menu
Il menu ideato privilegia l'eccellenza, coniugando la tradizione con un approccio contemporaneo e internazionale. I migliori prodotti provenienti dai quattro angoli del mondo si uniranno per creare un'esperienza culinaria unica.
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024