Alla fiera Sirha di Lione grandi opportunità di business

Dal 26 al 30 gennaio 2019 all’Eurexpo di Lione torna l’evento mondiale dedicato al food service e all’ospitalità. In programma presentazioni di prodotti e servizi innovativi, animazioni e concorsi internazionali

26 agosto 2018 | 16:55
Sirha svelerà le ultime tendenze del settore Horeca. Marie-Odile Fondeur, direttrice generale Sirha, ci presenta questa nuova edizione.


Foto: F. Mainard

Sirha rappresenta il crocevia del food service mondiale. In cosa consiste?
Sirha riserva ai visitatori un’offerta incredibilmente ricca. Tutti i prodotti, servizi e attrezzature per i professionisti dell’Horeca si trovano al Sirha, proposti da produttori e distributori di tutto il mondo. Quest’anno accoglieremo un numero maggiore di espositori grazie ad un nuovo padiglione, per una superficie totale di 140mila mq. Per il food service è un’opportunità eccezionale per scoprire prodotti innovativi e una creatività unica, oltre a tecniche e savoir-faire presentati in una straordinaria cornice.

L’innovazione ha un ruolo importante.
L’innovazione è presente in ogni corsia e irrora tutto il salone. Nel 2017 gli espositori hanno presentato 745 proposte innovative, di cui 353 anteprime mondiali!


Marie-Odile Fondeur (foto: Studio Egerie Photographies)

In molti parlano di Sirha come di un’esperienza indimenticabile.
Partecipare all’avventura Sirha significa immergersi nella fantastica atmosfera dell’evento: festosa, conviviale e contraddistinta da un vigore e un’intensità che non si ritrovano in nessun altro salone professionale. I visitatori vengono al Sirha per sentire il sapore, l’odore e provare “dal vivo” prodotti alimentari, ma anche applicazioni software, innovative attrezzature e tanto altro ancora, grazie a più di 1.600 dimostrazioni ogni giorno.

21 concorsi contribuiscono alla reputazione internazionale dell’evento.
Questi concorsi rappresentano un momento di spettacolo e intrattenimento. Suscitano emozione e passione oltre a offrire la possibilità di scoprire nuove tecniche. L’Italia parteciperà ai due principali concorsi (la Coupe du Monde de la Pâtisserie e il Bocuse d’Or), punti di riferimento internazionali.


Foto: F. Mainard

Qual è il suo messaggio per chi fosse ancora indeciso?
Sirha è un’opportunità di business formidabile nel breve, medio e lungo termine. Non lasciatevela sfuggire!

Per informazioni: www.sirha.com

Ingresso gratuito con il codice invito: PPPTPA

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024