Beer&Food Attraction, BBTech e Ihm 2022 slittano a marzo: ecco le nuove date

Le manifestazioni, che si svolgono a Rimini, sono state spostate da febbraio a marzo, dal 27 al 30, al fine di garantire una migliore riuscita

20 gennaio 2022 | 14:56

La settima edizione di Beer&Food Attraction, la quarta di BBTech Expo e l’undicesima dell’International Horeca Meeting di Italgrob non si svolgeranno a febbraio. Per garantire una migliora riuscita degli eventi, che si tengono presso il polo fieristico di Rimini, gli organizzatori di IEG - Italian Exhibition Group hanno preferito far slittare tutto a marzo. Le manifestazioni avranno quindi luogo dal 27 al 30 marzo, sempre nella città romagnola. 

Beer&Food Attraction, BBTech e Ihm slittano a marzo 

«Un consapevole atteggiamento di prudenza in attesa della migliore evoluzione dell’attuale situazione sanitaria, che consentirà un’edizione delle fiere partecipata e produttiva», così gli organizzatori hanno spiegato i motivi del rinvio di Beer&Food Attraction, BBTech e Ihm 2022. Le nuove date delle manifestazioni, in programma nel quartiere fieristico di Rimini, sono state individuate in totale accordo con le associazioni del settore e le aziende. Gli eventi si svolgeranno quindi dal 27 al 30 marzo e non a febbraio, come inizialmente previsto. 


Un riferimento per l'intero settore 

Beer&Food Attraction e BBTech Expo sono l’appuntamento fieristico di riferimento per l’intera filiera dell’eating Out, filiera che IEG intende affiancare e sostenere in un periodo complesso, favorendone il più possibile il rilancio in vista della prossima stagione estiva. Stesso discorso per l'Ihm, che rappresenta un evento cardine per il rilancio dell’eating Out e che sarà la perfetta occasione per fare il punto sulla ripartenza del settore.

«Italian Exhibition Group, le associazioni e le aziende, si sentono parte di una stessa squadra, pronta a scendere in campo in piene forze per incontrare a fine marzo il pubblico di operatori con esiti di mercato decisivi», hanno sottolineato gli organizzatori. 

 



Rinviati anche i Campionati della cucina italiana 

Durante il Beer&Food Attraction si svolgono anche i Campionati della cucina italiana. Contestualmente al rinvio della fiera, la Federazione italiana cuochi ha quindi annunciato il rinvio della sua manifestazione, che si svolgerà, come per il Beer&Food, tra il 27 e il 30 marzo. 

 

 



 

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024