Conto alla rovescia per Vinitaly, il salone internazionale del vino, da domenica 10 aprile a mercoledì 13 alla fiera di Verona. Per l'inaugurazione, anche il ministro delle politiche agricole Stefano Patuanelli e del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. Il Governatore sarà in Fiera, domani 10 aprile, per intervenire alla cerimonia d’inaugurazione, prevista per le ore 11. Oggi, 9 aprile Gian Marco Centinaio, sottosegretario del ministero delle Politiche agricole, ha tagliato il nastro della grande degustazione di vini alla presenza di 130 etichette italiane selezionate da Wine Spectator.
Tutto pronto per Vinitaly
Con Patuanelli allo stand della Regione Veneto
Dopo l'inaugurazione ufficiale seguirà, alle ore 12 presso il padiglione 4, il tradizionale appuntamento con l’inaugurazione dello stand della Regione Veneto, con l’annunciata presenza, con Zaia, del ministro per le Politiche Agricole e Forestali, Stefano Patuanelli.
Nel corso dei 4 giorni del Vinitaly, Zaia interverrà a numerosi appuntamenti di dibattito e approfondimento su vari temi del settore.