Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 03 dicembre 2024  | aggiornato alle 18:47 | 109388 articoli pubblicati

Siad
Siad

Villa d’Este, il Wine Symposium indaga sul futuro dei grandi vini

 
04 settembre 2019 | 15:08

Villa d’Este, il Wine Symposium indaga sul futuro dei grandi vini

04 settembre 2019 | 15:08
 

Questo il tema dell’11ª edizione (7-10 novembre) a Cernobbio (Co). Il Paese ospite sarà il Portogallo. Pau Roca Blasco, presidente dell'Organizzazione Internazionale del Vino, ospite d’onore.

La Villa d’Este di Cernobbio (Co), per secoli dimora dell’aristocrazia, dal 1873 è un elegante resort a cinque stelle, un albergo di charme tra i più celebrati al mondo.

Villa d'Este, anche quest'anno teatro del Wine Symposium (Villa d’Este, il Wine Symposium indaga sul futuro dei grandi vini)
Villa d'Este, anche quest'anno teatro del Wine Symposium

Ed è proprio qui, anche quest’anno, che si svolgerà come tradizione l’11° anniversario del Villa D’Este - Wine Symposium, una manifestazione voluta da François Mauss che si perpetua nel tempo, con sempre più fascino e sempre più personaggi del vino del mondo che non vogliono perdersi quello che è considerato il più fantastico incontro per i più prestigiosi vini del mondo. Poche le indiscrezioni che sono giunte. Vi diamo qui di seguito le prime informazioni ufficiali.

Sarà l’occasione per discutere sul futuro dei grandi vini internazionali e per conoscere quelli del Portogallo, quest’anno Paese ospite della manifestazione. Ma ci sarà spazio anche per un’approfondita discussione su alcune questioni chiave e sfide future nel rapporto tra produttori di vino e consumatori, per degustazioni e seminari. L’ospite d’onore sarà Pau Roca Blasco, presidente dell'Organizzazione Internazionale del Vino.

Per informazioni: www.vdews.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Pavoni
Antinori
Sigep

Pavoni
Antinori

Sigep
Molino Dallagiovanna