L’Ais di Bergamo ha pensato ad una serata speciale (venerdì 12 luglio alle 20.30) che vedrà protagonista in cucina lo stellato di Sorrento giunto a San Paolo d’Argon (Bg) per aprire il locale di prestigio.
Il Relais Florian Maison sarà dunque teatro della cena d’estate con Umberto De Martino. Insieme a lui, nella gestione della sala e della vita, la frizzantissima compagna Monia Remotti, socia Ais Bergamo insieme ad altri esponenti del personale, a dimostrazione del riconoscimento che le capacità vanno mantenute anche attraverso la formazione continua.
Una panoramica del Relais Florian Maison
Menu della cena e vini in abbinamento • Finger food abbinati a differenti tipi di Franciacorta
• Uovo morbido piselli, fave e polvere di culatello con Ribolla Gialla Le vigne di Zamò
• Risotto al peperone giallo, baccalà e terra di olive nere con La Foa, Colterenzio
• Controfiletto di bue grasso arrosto che vuole essere una parmigiana di melanzane con Baglio del Planetto.
• Gateau "Tra i giardini di Sorrento" con un abbinamento altamente alcolico a sorpresa.
Per partecipare alla serata è previsto un contributo aggiuntivo di 70 euro per i soci Ais e di 85 per i non soci. Per prenotare, inviare una mail o un messaggio whatsapp di richiesta di partecipazione e dopo la conferma della disponibilità dei posti, procedere con il bonifico bancario sul conto corrente della Banca Popolare di Sondrio (Codice IBAN IT 15 P 05696 01612000009619X73), intestato all'Associazione Italiana Sommelier Lombardia. Come causale indicare: "Cena stellata", nome e cognome del o dei partecipanti.
Sono accettate solo prenotazioni accompagnate dal pagamento di un acconto al contributo aggiuntivo pari a 35 euro (o dell’intero contributo).
La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.